UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
È normale che con solo una singola scheda youtube aperta le ventole partano? Non vorrei aver trovato un modello fallato. Chiedo scusa se la domanda ha già avuto una risposta ma da quanto ho letto sono state fatte domande simili ma con usi leggermente più intensi, nel mio caso invece basta un singolo video per farle attivare (non fastidioso, non vorrei però che si trasformasse poi in un problema più grave). Grazie

Scusate la domanda Forse ripetitiva, la versione globale dell air presente su gearbeast cosa differenzia dall altra?
C’è una differenza di 20 euro sul prezzo, ma per il resto? Grazie

Ultima modifica:
Non esistono versioni global

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

l'air 13.3 2018 è ufficialmente distribuito in europa, la global avrà quasi di sicuro presa europea e windows non in cinese (non so dirti se inglese).
Se ricordo bene sempre l'air 13.3 2018 c`è anche con tastiera ita e os in italiano, però lo paghi molto più caro.

alcuni rilevano addirittura tastiera spagnola, spero sia una cosa temporanea e che sia presente la disponibilità della tastiera ita, in ogni caso ha poco senso visto il prezzo che ha:
https://hardware.hdblog.it/2018/09/04/xiaomi-mi-notebook-air-vendita-italia/

A questo punto se non c'é scritto in modo chiaro quali sono le differenze ti conviene aprire un ticket. se ha presa europea, windows eng e tastiera internazionale diciamo che 20eur in più ci stanno, non oltre.

Ultima modifica:
A parità di prezzo, meglio un mi notebook 13,3 o un pro da 15,6? Mi sembra che il PRO sia più efficiente in termini di temperature e autonomia

A parità di prezzo, meglio un mi notebook 13,3 o un pro da 15,6? Mi sembra che il PRO sia più efficiente in termini di temperature e autonomia
Di contro se non sbaglio il 13 ha uno schermo migliore

Alla fine secondo me devi valutare tu cosa preferisci
Per me vince il pro

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

ritorno alla domanda che avevo fatto tempo fa. Qualcuno ha sullo xiaomi notebook pro windows 1809 ? a me non appare come aggiornamento tramite windows update

ritorno alla domanda che avevo fatto tempo fa. Qualcuno ha sullo xiaomi notebook pro windows 1809 ? a me non appare come aggiornamento tramite windows update
Io l'ho installai il primo giorno, fortunatamente non ha dato problemi. Poi hanno interrotto la distribuzione perché cancellava dei dati, e tutt'ora non è disponibile su tutti i pc, mi pare di aver sentito che non si poteva fare l'update su dispositivi con iTunes o altri programmi sopra

Io l'ho installai il primo giorno, fortunatamente non ha dato problemi. Poi hanno interrotto la distribuzione perché cancellava dei dati, e tutt'ora non è disponibile su tutti i pc, mi pare di aver sentito che non si poteva fare l'update su dispositivi con iTunes o altri programmi sopra

iTunes per ora su quello non lo ho anche se ho un iphone, è un programma che serve sempre meno. Poi si avevo letto la cosa che lo avevano bloccato ma ho letto un dettaglio particolare ossia che per avere gli aggiornamenti in Windows update la casa madre deve mandare i driver a Windows... ma xiaomi non ha mica driver proprietari... cioè non so se sia una cavolata o meno. Ditemi voi

iTunes per ora su quello non lo ho anche se ho un iphone, è un programma che serve sempre meno. Poi si avevo letto la cosa che lo avevano bloccato ma ho letto un dettaglio particolare ossia che per avere gli aggiornamenti in Windows update la casa madre deve mandare i driver a Windows... ma xiaomi non ha mica driver proprietari... cioè non so se sia una cavolata o meno. Ditemi voi
Guarda a me è stato reso disponibile OTA, non ho fatto manualmente, quindi dovrebbe essere disponibile anche a te, forse stanno rifacendo il roll out e devi aspettare

mi aspettavo di meglio da questo black friday su gearbest. Tutti i portatili xiaomi non sono stati scontati nemmeno di un euro rispetto a ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro