Segnalo prezzo BOMBA come non si vedeva da tempo: 669 euro da portale Italia con due anni di garanzia LINK
ovvero selezionando "fast-08" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segnalo prezzo BOMBA come non si vedeva da tempo: 669 euro da portale Italia con due anni di garanzia LINK
ovvero selezionando "fast-08" ?
Ciao ragazzi, sto provando ad acquistarlo da GB ma non capisco una cosa...
Ho letto di scegliere la spedizione Italy express perchè quasi con certezza è esente da dazi doganali...
io al checkout vedo solo :
-EU Priority Line
-Italia Registrato
-DHL
Devo scegliere la seconda?
In base alla vostra esperienza, vale la pena assicurare il pacco o sono comunque già coperto dal pagamento con Paypal?
grazie mille
Non devi cambiare nulla, già selezionati magazzino e spedizione giusta, devi solo inserire il coupon e pagare con PayPal
Si esatto, dal link che ho messo vai con "Italia registrata" che sarebbe la Italy Express
quale coupon si deve inserie?
il prezzo è gia di 676€
Esatto, grazie!Hai ragione, ma risparmiare qualche euro non fa mai male: GBNBXMBJ04
Ovviamente lo XiaomiMeglio questo Xiaomi i5 a 676 oppure questo notebook:
notebook acer Aspire 5 Pro NX.H0GET.004 https://www.amazon.it/dp/B07D2D9BF9/?tag=tomsforum-21
??
Non devi cambiare nulla, già selezionati magazzino e spedizione giusta, devi solo inserire il coupon e pagare con PayPal
Si esatto, dal link che ho messo vai con "Italia registrata" che sarebbe la Italy Express
Il fast-08 è da qualche parte in Europa (Germania, Spagna, ecc) quindi nel giro di pochi giorni è qui.aldilà che con fast-08 è gia esaurito, ma cosa significava quella dicitura?
perchè
con fast-08 dava spedizione a €9.39 a Italy Via Registered Air Mail
Spedisce tra: Nov 22 - Nov 24, Tempo di spedizione stimato: 2-4 giorni lavorativi
mentre
con HK da spedizione €2.63 a Italy Via Linea Prioritaria
Spedisce tra: Nov 26 - Nov 29, Tempo di spedizione stimato: 15-25 giorni lavorativi
c'era una certa differenza di tempo di spedizione e solo 7 euro in piu di costi
Il fast-08 è da qualche parte in Europa (Germania, Spagna, ecc) quindi nel giro di pochi giorni è qui.
L'altra spedizione arriva da Hong Kong quindi tra giri strani e dogane impiega decisamente di più.
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
No, non è disponibile da fast-08....beh allora se la differenza era solo questa era molto meglio selezionare la fast-08 invece che la HK come era fornita nel link
Tranne il processore, letteralmente tuttoMi dici cos’ha in meno questo notebook per favore? Ho già deciso di prenderlo lo xiaomi ma è per info, grazie mille in anticipo
No, non è disponibile da fast-08....
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk