UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ciao ragazzi, sto provando ad acquistarlo da GB ma non capisco una cosa...
Ho letto di scegliere la spedizione Italy express perchè quasi con certezza è esente da dazi doganali...
io al checkout vedo solo :

-EU Priority Line
-Italia Registrato
-DHL

Devo scegliere la seconda?
In base alla vostra esperienza, vale la pena assicurare il pacco o sono comunque già coperto dal pagamento con Paypal?

grazie mille

Allegati

• Sped_Gearbest.webp
    Sped_Gearbest.webp
    6.7 KB · Visualizzazioni: 49
ovvero selezionando "fast-08" ?

Non devi cambiare nulla, già selezionati magazzino e spedizione giusta, devi solo inserire il coupon e pagare con PayPal

Ciao ragazzi, sto provando ad acquistarlo da GB ma non capisco una cosa...
Ho letto di scegliere la spedizione Italy express perchè quasi con certezza è esente da dazi doganali...
io al checkout vedo solo :

-EU Priority Line
-Italia Registrato
-DHL

Devo scegliere la seconda?
In base alla vostra esperienza, vale la pena assicurare il pacco o sono comunque già coperto dal pagamento con Paypal?

grazie mille

Si esatto, dal link che ho messo vai con "Italia registrata" che sarebbe la Italy Express

Non devi cambiare nulla, già selezionati magazzino e spedizione giusta, devi solo inserire il coupon e pagare con PayPal

Si esatto, dal link che ho messo vai con "Italia registrata" che sarebbe la Italy Express

aldilà che con fast-08 è gia esaurito, ma cosa significava quella dicitura?

perchè
con fast-08 dava spedizione a €9.39 a Italy Via Registered Air Mail
Spedisce tra: Nov 22 - Nov 24, Tempo di spedizione stimato: 2-4 giorni lavorativi

mentre
con HK da spedizione €2.63 a Italy Via Linea Prioritaria
Spedisce tra: Nov 26 - Nov 29, Tempo di spedizione stimato: 15-25 giorni lavorativi

c'era una certa differenza di tempo di spedizione e solo 7 euro in piu di costi

aldilà che con fast-08 è gia esaurito, ma cosa significava quella dicitura?

perchè
con fast-08 dava spedizione a €9.39 a Italy Via Registered Air Mail
Spedisce tra: Nov 22 - Nov 24, Tempo di spedizione stimato: 2-4 giorni lavorativi

mentre
con HK da spedizione €2.63 a Italy Via Linea Prioritaria
Spedisce tra: Nov 26 - Nov 29, Tempo di spedizione stimato: 15-25 giorni lavorativi

c'era una certa differenza di tempo di spedizione e solo 7 euro in piu di costi
Il fast-08 è da qualche parte in Europa (Germania, Spagna, ecc) quindi nel giro di pochi giorni è qui.
L'altra spedizione arriva da Hong Kong quindi tra giri strani e dogane impiega decisamente di più.

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

Il fast-08 è da qualche parte in Europa (Germania, Spagna, ecc) quindi nel giro di pochi giorni è qui.
L'altra spedizione arriva da Hong Kong quindi tra giri strani e dogane impiega decisamente di più.

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

beh allora se la differenza era solo questa era molto meglio selezionare la fast-08 invece che la HK come era fornita nel link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro