UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Tu hai l'alimentatore originali xiaomi da 65 W? Se si mi mandi una foto della descrizione che si trova sull'alimentatore con tutte le specifiche

perentorio !

in: 100-240V 50/60Hz 1.8A
out: 5V a 3A, 9V a 3A, 12V a 3A, 15V a 3A, 20V a 3.25A
made in china

il protocollo power delivery significa che avviene una contrattazione tra i dispositivi e dopo un tempo iniziale viene settato 20V 3.25A per la ricarica.
Il trusda non c'è su piu amazon. il topvork è identico per specifiche e forma. Anche iVoler 75W è compatibile.

Se lo si compra su Greatbest è senza garanzia o sbaglio??
A livello legale no, perché è un prodotto di importazione non ufficialmente commercializzato in Italia, quindi non coperto da garanzia.

Hai, se non sbaglio, la garanzia legale cinese di 12 mesi valida ovviamente in Cina.

Gearbest offre una garanzia di 2 anni (anche se sotto il prodotto c'è un bollino con scritto 'Garanzia riparazione 1 anno', non ho ben capito) che però è una garanzia non legale ma, diciamo, un servizio offerto da GB.

fonte: gizchina.it

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Qualcuno sa più o meno i tempi di confezionamento dopo aver effettuato il pagamento su Gearbest?

se è in stock lo confezionano subito, tempo qualche ora... se la disponibilità è data da un certo giorno in poi ovviamente non te lo possono confezionare... cmq sono veloci, ho ordinato un cavetto sabato pomeriggio verso le 18.00, alle ore 20.00 mi è arrivata la notifica di spedizione !
Quindi dipende...

Ciao ragazzi! Ero indietro di qualche mese di post e me li sono dovuti recuperare tutti ahaha. Ho trovato varie cose interessanti ma non quello che cercavo, perciò vi chiedo:
1) Vorrei comprare un ssd nvme samsung 970 evo così da poterlo utilizzare anche in futuro e fare la spesa "grossa" una sola volta. So che scalda abbastanza perciò stavo pensando di installare anche un dissipatore e stavo pensando a questo modello https://www.amazon.it/dp/B0799CS5VR/?tag=tomsforum-21 . C'è abbastanza spazio per poterlo installare?
2) Ho letto che è uscito un nuovo modello di bios (805), si hanno notizie su quest'ultimo? Che novità porta? Mi è sembrato di leggere che introduca la retroilluminazione della tastiera non appena si tocca il touchpad. È vero?
3) Mi è parso di vedere un post di @RoccoCapece in cui si parlava di un aggiornamento thunderbolt per la type c, si hanno novità in merito?

Ciao ragazzi! Ero indietro di qualche mese di post e me li sono dovuti recuperare tutti ahaha. Ho trovato varie cose interessanti ma non quello che cercavo, perciò vi chiedo:
1) Vorrei comprare un ssd nvme samsung 970 evo così da poterlo utilizzare anche in futuro e fare la spesa "grossa" una sola volta. So che scalda abbastanza perciò stavo pensando di installare anche un dissipatore e stavo pensando a questo modello https://www.amazon.it/dp/B0799CS5VR/?tag=tomsforum-21 . C'è abbastanza spazio per poterlo installare?
2) Ho letto che è uscito un nuovo modello di bios (805), si hanno notizie su quest'ultimo? Che novità porta? Mi è sembrato di leggere che introduca la retroilluminazione della tastiera non appena si tocca il touchpad. È vero?
3) Mi è parso di vedere un post di @RoccoCapece in cui si parlava di un aggiornamento thunderbolt per la type c, si hanno novità in merito?
No, non so perché mi fece scaricare il programma thunderbolt, ma non ce l'ha il notebook

Il BIOS 805 non è ancora disponibile al download, ma gli ultimi pc sono stati venduti con quello. Per quanto ne so non introduce l'illuminazione al tocco del mouse, ma permette alla tastiera di non spegnersi dopo tot secondi

Non so, non l'ho mai smontato, però potresti provare ad usarlo senza dissipatore, magari con l'undervolt che abbassa un po' le temperature in generale, poi eventualmente acquistarlo
Si, potrei fare così. Spero solo che non raggiunga temperature così elevate da crearmi problemi. A proposito, se installassi la patch potrei abilitare/disabilitare l'attivazione delle ventole a +12 gradi quando voglio?

Si, potrei fare così. Spero solo che non raggiunga temperature così elevate da crearmi problemi. A proposito, se installassi la patch potrei abilitare/disabilitare l'attivazione delle ventole a +12 gradi quando voglio?
Si, basta aprire da cmd il backup che crei prima di patchare. Io l'ho fatto perché mi dava fastidio la temperatura, essendo abituato ad averlo quasi freddo, ma ho mantenuto la possibilità di fare undervolt e attivare speedshift, sono indipendenti dalla patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro