Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mandi, mi confermi questa cosa del nome nelle notifiche? Fin'ora era l'unico aspetto negativo che riuscivo a trovare a questa smartband, ma se fosse davvero così sarebbe ancora di più un best buy.Io ce l'ho. A 20€ non trovi di meglio te lo assicuro. Jawbone sono pessimi e se vuoi qualcosa di meglio devi puntare ai fitbit che costicchiano. Ha il cardiofrequenzimetro a luce pulsata, che misura la frequenza in attività e a riposo. Non mi sembra misuri la frequenza passiva, comunque è abbastanza preciso, perché ho verificato prendendomi il polso e i battiti sono quelli battito più battito meno. Bisogna vedere se poi questi scarti piccoli che fa a riposo crescono esponenzialmente in attività aerobica, cosa che ancora devo approfondire. Per quanto riguarda il monitoraggio del sonno, il software è un po' acerbo, però tutto sommato ti indica le ore corrette che hai fatto di sonno (almeno dopo una settimana che lo usi). Unica pecca non riesce a percepire in automatico i sonnellini pomeridiani. Credo si basi su frequenza cardiaca e accelerometro la logica che sta dietro al rilevamento automatico del sonno, poi non so.
Dulcis in fundo: è uno dei pochi economici che ti risulta utile anche per notifiche e chiamate. Ti riporta whatsapp,mechat, SMS, chiamate e se effettui il nuovo aggiornamento in beta (c'è una procedura per fartelo scaricare che basta googlare), ti indica anche il nome della persona che ti sta chiamando e che ti ha mandato il messaggio.
Spero di averti chiarito le idee ;)
le notifiche già te le segnava pure telegramMandi, mi confermi questa cosa del nome nelle notifiche? Fin'ora era l'unico aspetto negativo che riuscivo a trovare a questa smartband, ma se fosse davvero così sarebbe ancora di più un best buy.
P.S. Comunque fino a 22 € non si paga alcuna dogana, quindi qualsiasi metodo di spedizione andrebbe bene; cambiano solo i tempi di consenga. Di recente ho acquistato altro da Gearbest, e devo ammettere che la spedizione con poste olandesi non è male, ho ricevuto tutto in circa 20 giorni.