Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 555
- Punteggio
- 81
Quindi tu cosa consigli?sali di qualche altra decina d'euro, come punti tieni conto che devi avere un gps integrato e non che si colleghi al telefono (anche se lo porti insieme), possibilmente con una buona copertura, magari con altimetro per avere una misurazione più precisa, poi il resto è simile per tutti
Ecco, hai spiegato molto meglio il mio pensiero...li spendo anche 300 euro, ma mi aspetto delle cose diverse da uno di 60.verissimo, ma mi aspetto da uno smartwatch da 300€, che non mi faccia le cose di una smart band, mi aspetto almeno qualche algoritmo che mi dica "hai fatto 30 scorregge mentre i tuoi battiti erano alti e 10 quando erano bassi" e da li puoi farti un idea che magari devi cambiare alimentazione o altro, ma almeno che intrecci i dati che rileva, l'unica cosa che ho visto fare fino ad ora, è avvisarti mentre giochi a calcetto se salgono troppo i battiti (penso funzioni così anche per la bici) e credo sia comodo anche il controllo del ciclo, che fortunatamente non ho
Se lo uso h24, oltre a fare le stesse cose di quello di 60, mi aspetto "consigli", o come dici tu un algoritmo che mi "sorvegli" e mi "guidi" al meglio. Se è solo dati tanto vale prendere quello da 60 perche nel mio caso gli altri 149 programmi di sport non mi servono ;)