AliExpress tuttavia ha AliPay che funziona praticamente allo stesso modo (testato di persona).
Ne approfitto per dirvi che nel frattempo l'ho presa anch'io la MiBand 2 :D La utilizzo da Lunedì scorso e sono ancora al 52% di batteria residua, dovrei coprire le due settimane senza problemi; ho aggiornato il firmware per ricevere le notifiche, installando la versione cinese di MiFit è possibile visualizzare il numero del chiamante o il nome in rubrica se a chiamare è uno dei contatti.
La vibrazione per le notifiche è veramente forte, in alcuni casi a causa del fuso orario ricevo delle mail notturne e spesso mi sveglio a causa della vibrazione quando ricevo la notifica :asd: Fortunatamente la modalità "Non disturbare" di Xiaomi è venuta in mio soccorso, filtrando tutte le notifiche ricevute in un determinato lasso di tempo (dalle 23 alle 8 del mattino, secondo le mie preferenze).
Un aspetto negativo che ho riscontrato, però, è che sottostima i passi: approssimativamente, credo che conti l'80-85% dei passi effettivi; a parte questo, ne sono molto soddisfatta, a tal punto che adesso anche mio padre ne vuole una! :lol: