Xiaomi Mi Band 2

Pubblicità
Non si chiedono consigli sugli shop.
Rimane che paypal è la soluzione migliore.

Paga con PayPal. Postepay usala solo per acquisti che non superano i 10€. Per il resto postepay fa davvero pena e non ti dà nessuna garanzia. Non per niente è la carta più usata dai truffatori italiani online

Ho acquistato la mi band 2 con le poste olandesi da gearbest.
Per quanto riguarda la dogana, ho costi aggiuntivi?
Come funziona?

Se hai pagato con la spedizione Italy Express no.
Ma se ti è costata meno di 22 € (e credo di sì), non è soggetta a dogana.

Paga con PayPal. Postepay usala solo per acquisti che non superano i 10€. Per il resto postepay fa davvero pena e non ti dà nessuna garanzia. Non per niente è la carta più usata dai truffatori italiani online

Pagare con Postepay un privato, e pagare con Postepay uno shop non è la stessa cosa.

Comunque sia, se la carta è associata a Paypal e il venditore lo accetta, è certamente sempre meglio utilizzare questo metodo di pagamento in quanto sei maggiormente protetto.

Poi ci sono casi dove Paypal non è accettato (vedi Aliexpress) ma puoi comunque usare la tua Postepay (VISA) senza problemi.

AliExpress tuttavia ha AliPay che funziona praticamente allo stesso modo (testato di persona).

Ne approfitto per dirvi che nel frattempo l'ho presa anch'io la MiBand 2 :D La utilizzo da Lunedì scorso e sono ancora al 52% di batteria residua, dovrei coprire le due settimane senza problemi; ho aggiornato il firmware per ricevere le notifiche, installando la versione cinese di MiFit è possibile visualizzare il numero del chiamante o il nome in rubrica se a chiamare è uno dei contatti.

La vibrazione per le notifiche è veramente forte, in alcuni casi a causa del fuso orario ricevo delle mail notturne e spesso mi sveglio a causa della vibrazione quando ricevo la notifica :asd: Fortunatamente la modalità "Non disturbare" di Xiaomi è venuta in mio soccorso, filtrando tutte le notifiche ricevute in un determinato lasso di tempo (dalle 23 alle 8 del mattino, secondo le mie preferenze).

Un aspetto negativo che ho riscontrato, però, è che sottostima i passi: approssimativamente, credo che conti l'80-85% dei passi effettivi; a parte questo, ne sono molto soddisfatta, a tal punto che adesso anche mio padre ne vuole una! :lol:

Il difetto più grande del Mi Band 2 è che sotto il sole, non si vede nulla.

Verissimo, ma è un difetto che posso perdonarle visto il costo (almeno, presa a 20 € possiamo chiudere un occhio).
Adesso ho visto che è uscita la nuova AmazFit, ma se il prezzo dovesse essere confermato (parliamo di circa 100 $), possono tenersela; a quel prezzo meglio un FitBit, almeno funziona a dovere.

Pubblicità
Pubblicità