Xiaomi Mi Band 2

Busone

Nuovo Utente
70
0
Salve
Sarei interessato all'acquisto di questo fitband.
Chi magari ne ha gia uno puo dirmi come si trova?
Ho trovato un'offerta su gearbest e lo comprerei per 20€.
È affidabile come sito?
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Io ce l'ho. A 20€ non trovi di meglio te lo assicuro. Jawbone sono pessimi e se vuoi qualcosa di meglio devi puntare ai fitbit che costicchiano. Ha il cardiofrequenzimetro a luce pulsata, che misura la frequenza in attività e a riposo. Non mi sembra misuri la frequenza passiva, comunque è abbastanza preciso, perché ho verificato prendendomi il polso e i battiti sono quelli battito più battito meno. Bisogna vedere se poi questi scarti piccoli che fa a riposo crescono esponenzialmente in attività aerobica, cosa che ancora devo approfondire. Per quanto riguarda il monitoraggio del sonno, il software è un po' acerbo, però tutto sommato ti indica le ore corrette che hai fatto di sonno (almeno dopo una settimana che lo usi). Unica pecca non riesce a percepire in automatico i sonnellini pomeridiani. Credo si basi su frequenza cardiaca e accelerometro la logica che sta dietro al rilevamento automatico del sonno, poi non so.
Dulcis in fundo: è uno dei pochi economici che ti risulta utile anche per notifiche e chiamate. Ti riporta whatsapp,mechat, SMS, chiamate e se effettui il nuovo aggiornamento in beta (c'è una procedura per fartelo scaricare che basta googlare), ti indica anche il nome della persona che ti sta chiamando e che ti ha mandato il messaggio.
Spero di averti chiarito le idee ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Busone

Busone

Nuovo Utente
70
0
Grazie mille per il chiarimento.
Per quanto riguarda gearbest sai dirmi qualcosa?
Molti discutono sul fatto della dogana.
Ne sai qualcosa?
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Ne ho comprate due da Gearbest. Da poco hanno messo la spedizione "Italy Express" paghi 3,50€ e ti assicurano la spedizione con corriere espresso appena giunge in Italia. Funziona così: loro dicono che ci vogliono 15 giorni; il pacco ci mette 7/8 giorni per farsi Cina-Italia e poi entro 48h BRT te lo porta a casa. le mie tempistiche sono state 9 giorni dal momento dell'acquisto a quello di ricevimento del prodotto. Invece con la spedizione normale il pacco o si perde a causa di Poste Italiane o si ferma alla dogana.
 

Busone

Nuovo Utente
70
0
Quindi tra queste spedizioni quale mi consigli?
Non ho problemi di aspettare, quindi io opterei anche per la prima ( che è gratis).
Qual è quella piu affidabile?
In piu mi consigli l'assicurazione?
 

Allegati

  • Screenshot_20170113-003542.png
    Screenshot_20170113-003542.png
    130.5 KB · Visualizzazioni: 65

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Ahia si è alzato il costo. Io avevo pagato 5,60€ spedizione Italy più assicurazione a novembre. Non è esagerato! Cioè 26€ una mi band due ci sta, però se vuoi puoi prendere netherlands, perché mi hanno spedito più volte gli accessori per il telefono (cover, cavi, pellicole) ed è "relativamente" sicura. Voglio dire: a me è andata bene, ora non so. Su 20€ di spesa farei 26 e chiudo un occhio. Però se vuoi risparmiare vai di Netherlands 12-20gg e passa la paura.

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Busone

Busone

Nuovo Utente
70
0
Allora se la metti in questo modo penso di scegliere la italy express.
E per la spedizione unregister air mail meglio non fidarsi?
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Mio fratello ha ordinato una decina di giorni prima di Natale un dongle simile alla Chromecast che era in offerta a 2€ e qualcosa. Spedizione gratis unregistered e non è mai arrivato. Due giorni dopo ha ordinato un'altra cosa con Italy express ed è arrivata puntuale quanto la mia. Per la Netherlands l'ho provata. Ti offrono il tracking a volte, cosa che non fanno con Italy express, o meglio hanno un tracking tutto strano. Ora sta a te scegliere

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Busone

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
a me è arrivata giovedì, ho scelto le poste olandesi imho è la scelta più logica, inoltre essendo tracciata se la perdono e paghi con paypal puoi fare ricorso e ti rimborsano, mentre la posta non registrata c è il rischio che la perdano e inoltre non dovendo firmare il postino può lasciartela sopra la buca delle lettere e il primo scemo che passa se la porta via. Mentre italy express 5 € per 20 € non mi pare il caso.
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Guarda pagare il 25% del costo del prodotto in spedizioni almeno su 20 non è tantissimo. Ho considerato anche il fatto che normalmente il prodotto sta 25€ escluse spedizioni. Certo se ne prendi due insieme come ho fatto io e paghi una sola spedizione è meglio.
Per concludere sono d'accordo con te: anche io consiglio le poste olandesi che sono sicure.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Io ce l'ho. A 20€ non trovi di meglio te lo assicuro. Jawbone sono pessimi e se vuoi qualcosa di meglio devi puntare ai fitbit che costicchiano. Ha il cardiofrequenzimetro a luce pulsata, che misura la frequenza in attività e a riposo. Non mi sembra misuri la frequenza passiva, comunque è abbastanza preciso, perché ho verificato prendendomi il polso e i battiti sono quelli battito più battito meno. Bisogna vedere se poi questi scarti piccoli che fa a riposo crescono esponenzialmente in attività aerobica, cosa che ancora devo approfondire. Per quanto riguarda il monitoraggio del sonno, il software è un po' acerbo, però tutto sommato ti indica le ore corrette che hai fatto di sonno (almeno dopo una settimana che lo usi). Unica pecca non riesce a percepire in automatico i sonnellini pomeridiani. Credo si basi su frequenza cardiaca e accelerometro la logica che sta dietro al rilevamento automatico del sonno, poi non so.
Dulcis in fundo: è uno dei pochi economici che ti risulta utile anche per notifiche e chiamate. Ti riporta whatsapp,mechat, SMS, chiamate e se effettui il nuovo aggiornamento in beta (c'è una procedura per fartelo scaricare che basta googlare), ti indica anche il nome della persona che ti sta chiamando e che ti ha mandato il messaggio.
Spero di averti chiarito le idee ;)
Mandi, mi confermi questa cosa del nome nelle notifiche? Fin'ora era l'unico aspetto negativo che riuscivo a trovare a questa smartband, ma se fosse davvero così sarebbe ancora di più un best buy.

P.S. Comunque fino a 22 € non si paga alcuna dogana, quindi qualsiasi metodo di spedizione andrebbe bene; cambiano solo i tempi di consenga. Di recente ho acquistato altro da Gearbest, e devo ammettere che la spedizione con poste olandesi non è male, ho ricevuto tutto in circa 20 giorni.
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Per chiamate e SMS sì, per notifiche WhatsApp non appare il nome. Ma tanto mi sa che è ancora in beta questo update quindi possibile che con la release definitiva aggiungeranno altre feature. Cerca su Google comunque perché esce

Edit: Hanno aggiunto anche l'icona delle notifiche telegram

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Mandi, mi confermi questa cosa del nome nelle notifiche? Fin'ora era l'unico aspetto negativo che riuscivo a trovare a questa smartband, ma se fosse davvero così sarebbe ancora di più un best buy.

P.S. Comunque fino a 22 € non si paga alcuna dogana, quindi qualsiasi metodo di spedizione andrebbe bene; cambiano solo i tempi di consenga. Di recente ho acquistato altro da Gearbest, e devo ammettere che la spedizione con poste olandesi non è male, ho ricevuto tutto in circa 20 giorni.
le notifiche già te le segnava pure telegram
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili