DOMANDA xiaomi mi 9T o huawei p30 lite

ReaPeR01

Nuovo Utente
64
4
sto cambiando cell e sono indeciso tra questi 2, qualcuno saprebbe dirmi quale dei 2 prendere o un cell con caratteristiche migliori per la stessa fascia di prezzo? grazie

tizzi717

Utente Attivo
406
118
CPU
intel core i7-2670QM
Scheda Madre
Asus
Hard Disk
1,5tb
RAM
16gb
Scheda Video
Nvidia gtx560M
Sistema Operativo
Windows 8.1 pro con media center
sto cambiando cell e sono indeciso tra questi 2, qualcuno saprebbe dirmi quale dei 2 prendere o un cell con caratteristiche migliori per la stessa fascia di prezzo? grazie
Mi 9t senza dubbio il nuovo snapdragon 730 oltre a consumare poco ha prestazioni che si collocano in mezzo tra 835 e 845, perciò prestazioni molto vicine ai flagship

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: r3dl4nce

r3dl4nce

Utente Èlite
5,527
2,225
Ho il Mi 9T da una settimana e almeno per il mio tipo di utilizzo devo dire che è una bomba, vengo da un Oneplus 3T e il cambiamento è stato più che in positivo.
Lo consiglio a occhi chiusi. Avevo dubbi sul processore, essendo serie 7XX invece che 8XX ma non ho mai notato un rallentamento (però non gioco sul telefono)

ReaPeR01

Nuovo Utente
64
4
Ho il Mi 9T da una settimana e almeno per il mio tipo di utilizzo devo dire che è una bomba, vengo da un Oneplus 3T e il cambiamento è stato più che in positivo.
Lo consiglio a occhi chiusi. Avevo dubbi sul processore, essendo serie 7XX invece che 8XX ma non ho mai notato un rallentamento (però non gioco sul telefono)
hai preso la versione global o quella italiana? se hai preso quella global, quali sono le differenze da quella italiana?

r3dl4nce

Utente Èlite
5,527
2,225
Direi di sì, che io sappia esistono solo due versioni, K20 è la versione per mercato cinese e Mi 9T è la versione global. Banda 20, servizi google, tutte le lingue, ecc, tutto senza problemi

Entra

oppure Accedi utilizzando