DOMANDA xiaomi mi 9T o huawei p30 lite

GianGi01_

Nuovo Utente
71
5
sto cambiando cell e sono indeciso tra questi 2, qualcuno saprebbe dirmi quale dei 2 prendere o un cell con caratteristiche migliori per la stessa fascia di prezzo? grazie
 

tizzi717

Utente Attivo
657
189
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
sto cambiando cell e sono indeciso tra questi 2, qualcuno saprebbe dirmi quale dei 2 prendere o un cell con caratteristiche migliori per la stessa fascia di prezzo? grazie
Mi 9t senza dubbio il nuovo snapdragon 730 oltre a consumare poco ha prestazioni che si collocano in mezzo tra 835 e 845, perciò prestazioni molto vicine ai flagship

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,023
Ho il Mi 9T da una settimana e almeno per il mio tipo di utilizzo devo dire che è una bomba, vengo da un Oneplus 3T e il cambiamento è stato più che in positivo.
Lo consiglio a occhi chiusi. Avevo dubbi sul processore, essendo serie 7XX invece che 8XX ma non ho mai notato un rallentamento (però non gioco sul telefono)
 

GianGi01_

Nuovo Utente
71
5
Ho il Mi 9T da una settimana e almeno per il mio tipo di utilizzo devo dire che è una bomba, vengo da un Oneplus 3T e il cambiamento è stato più che in positivo.
Lo consiglio a occhi chiusi. Avevo dubbi sul processore, essendo serie 7XX invece che 8XX ma non ho mai notato un rallentamento (però non gioco sul telefono)
hai preso la versione global o quella italiana? se hai preso quella global, quali sono le differenze da quella italiana?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,023
Direi di sì, che io sappia esistono solo due versioni, K20 è la versione per mercato cinese e Mi 9T è la versione global. Banda 20, servizi google, tutte le lingue, ecc, tutto senza problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili