slide1965
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
certo perche' invece la console va da sola:Per un buon PC (non ottimo) devo spendere minimo 1500€ dal momento che io personalmente amo fare le cose come si deve, quindi se devo comprare un PC devo comprare anche un buon monitor, una bella scrivania e almeno un 2.1, senza dimenticare il mouse e la tastiera.
-non servono le cuffie o le casse 2.1 o 5.1 per sentire l'audio(tanto come nel pc)?
-non serve un monitor o un tv per vedere le immagini(tanto come nel pc)?
-non serve un mobiletto dove appoggiare la console e il monitor tv (tanto come nel pc)?
Il mouse e la tastiera si comprano a 10 euro ovunque.
-----------------------------------------------------------------------------------
Veniamo ai prezzi di pc e console:
XBOX ONE -500 €
PC -con un minimo di pazienza vai nel mercatino del forum e con 500€ ti porti a casa l'hardware necessario nell'usato che l'XBOX ONE la sfonda.
--------------------------------------------------------------------
Inoltre il pc lo puoi upgradare in qualsiasi momento e se fra 3 mesi hai messo da parte 200€ puoi upgradare quel che ti pare in base a cosa offre il mercato del nuovo e dell'usato ,(vga,ram,cpu o quel cavolo che vuoi) mentre la console te la tieni cosi fino al 2020.
Già fra 2 anni l'hardware da pc avrà fatto enormi passi avanti e la a nostra amata XBOX ONE invece continuerà ad avere l'hardware attuale,con la conseguenza che verrà stritolata da un pc da 350€ sull'usato.
----------------------------------------------------------
Senza andare troppo lontano ho venduto il mio pc 1 mese fà a 450€ con:
cpu 3770k
mobo msi mpower z77
ram gskill 8gb ddr3 1600mhz
dissi noctua nh-d14
case antec con ventolame
1 hard disk velociraptor
lettore dvd pioneer
ali 1100w tagan pipebz
il tipo che l'ha preso per giocare,ci aggiunge 200€ di vga nell' usato e con 650€ ha un PC (upgradabile e modificabile in qualsiasi momento)che l'xbox one (che costa 500 banane) la sfonda .
----------------------------------------------------------------------------
Infine parliamo del costo dei giochi ?
per console 60/70€
per pc 30/40€
-----------------------------------------------------------------
qualcosa da aggiungere?:asd:
Ultima modifica: