XBOX ONE Presentazione Ufficiale

Kellero

Utente Attivo
231
20
Ecco a voi, cari utenti di TomsHw, la presentazione ufficiale di xBox One!
Scusate se ho sbagliato sezione, spostate pure dove ritenete più appropriato.. Non ho notato nessuna sezione xBox One.


Specifiche tecniche

- 5 Billion Transistors
- 8 Core CPU
- 8GB RAM
- 500GB HDD
- Blu-Ray Disk
-802.11m wireless with Wi-Fi Direct
- HDMI In/Out
- USB 3.0

KINECT GLOBAL – Caratteristiche:

- 1080P HD RGB Camera
- 30 FPS Color
- Time Of Flight (TOF) Technology
- Microphone Arrays

CONTROLLER:

-Integrated Battery Compartment
- Impulse Triggers
- Wi-Fi Direct Radio Stack
- Precision Directional Pad
 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Nono non c'entra niente ,sono con il cell e mi si era pallato
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
io ho visto la presentazione in live, e sono rimasto decisamente deluso di tutte le feature... kinect è una *******ta per chi vuole giocare (si gioca per rilassarsi non per fare esercizi, se li vuoi fare falli in palestra o all' aria aperta) e tutte le cose per la TV, cavolo al posto che spendere tempo in quello e fare spendere più soldi si concentravano sull' hardware per superare la ps4 e vendere di più anche se c'è il LIVE da pagare... veramente non capisco queste mosse.-..
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Sono sul telefono anche io, non ti appare un link "YouTube Video"?
(Sono con l'iPhone, prova sicuramente anche con android te lo fa vedere)

Non non mi era apparso niente ,il mio vecchio L5 perde colpi:asd:
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
Non non mi era apparso niente ,il mio vecchio L5 perde colpi:asd:

Ah allora è un altro discorso :D

Per il resto: secondo me avrà molto successo. Un sistema di intrattenimento per la famiglia è molto accattivante per tutti.
Un genitore è più propenso ad acquistare qualcosa che servirà anche a lui...
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ah allora è un altro discorso :D

Per il resto: secondo me avrà molto successo. Un sistema di intrattenimento per la famiglia è molto accattivante per tutti.
Un genitore è più propenso ad acquistare qualcosa che servirà anche a lui...

Si come no.....di questi tempi:asd: ,poi per i miei che sia Xbox o Playstation e pur sempre un gioco per bambini ,sul mi pc sono riuscito a farmi aggiungere quasi 200€ perche inizialmente non gli ho detto che mi serviva per giocare ,gli ho detto solamente che se mi dovevo comprare il pc me lo dovevo comprare buono:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: black1995

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
si ma non vedo l' utilità... è molto più comodo schiacciare AV/HDMI o Source sulla tv per andare a vedere la tv senza spendere quanti saranno circa 400euro o giù di li...
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
si ma non vedo l' utilità... è molto più comodo schiacciare AV/HDMI o Source sulla tv per andare a vedere la tv senza spendere quanti saranno circa 400euro o giù di li...

Quoto
Io sono dell'idea che le console servono per giocare e quello devono fare ,certo la possibbilita di andare su google o youtube male non fa anzi in certi versi potrebbe essere utile se per esempio ti blocchi e cotrolli subito subito ma poi basta con tutte ste minchiate ,per tutto il resto c'è il computer ,tv .sky ecc
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
Quoto
Io sono dell'idea che le console servono per giocare e quello devono fare ,certo la possibbilita di andare su google o youtube male non fa anzi in certi versi potrebbe essere utile se per esempio ti blocchi e cotrolli subito subito ma poi basta con tutte ste minchiate ,per tutto il resto c'è il computer ,tv .sky ecc

Ti quoto in questo caso...
La cosa bizzarra è che in questa console il gioco sembra secondario... Puoi controllarla con le mani, facendo dei movimenti (immagina se da fuori ti vedono mentre fai quei gesti :asd:), il Gamepad ti servirebbe solo se vuoi giocare.

Può darsi che qualcosa venga "aggiustato" all'uscita, magari con qualche firmware aggiuntivo o cose simili.
 
D

Debern9093

Ospite
Ti quoto in questo caso...
La cosa bizzarra è che in questa console il gioco sembra secondario... Puoi controllarla con le mani, facendo dei movimenti (immagina se da fuori ti vedono mentre fai quei gesti :asd:), il Gamepad ti servirebbe solo se vuoi giocare.

Può darsi che qualcosa venga "aggiustato" all'uscita, magari con qualche firmware aggiuntivo o cose simili.

a chi non ti vede dai l'impressione che fai muay thai fatto in casa :asd:
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
:asd:muay thai ,io sinceramente mi sa che la prossima gen passo all'lato oscuro anche perche avendo la 360 o visto che gli ultimi anni non è uscita nemmmeno un esclusive e apparte le stesse ip non usciva mai niente di nuovo mentre sulla ps3 uscivano 12231 esclusive:sisi:
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
:asd:muay thai ,io sinceramente mi sa che la prossima gen passo all'lato oscuro anche perche avendo la 360 o visto che gli ultimi anni non è uscita nemmmeno un esclusive e apparte le stesse ip non usciva mai niente di nuovo mentre sulla ps3 uscivano 12231 esclusive:sisi:

Sono questi i momenti in cui adoro avere un PC Gaming :sisi:
Tralasciando gli scherzi, se una persona ha soldi disponibili e adora i videogiochi, secondo me farebbe bene a comprarsele entrambe.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!