i pc sono migliori, buttate le console ecc...
Ma che ce ne frega? Io un PC ce l'ho e ci gioco anche parecchio ma le console non le abbandonerò mai!
te l'ho detto,le console le ho pure io, non è questione di essere fanboy è questione di prestazioni.
Le console sono degli aborti,dei cessi ambulanti e la beffa che ad ogni uscita partono le pubblicità che devono prendere x i fondelli la gente facendogli credere che stanno per arrivare "i nuovi mostri di potenza"
Per cortesia.
Le potenzialità di un PC si conoscono già ma nonostante tutto la gente continua a comprare le console. I motivi sono vari e non ho voglia di parlarne
I motivi (a parte quelli ovvi legati prettamente all'età ,a mio avviso compresa tra i 6 e i 14 anni):
1-artrite alla mano che impedisce l'utilizzo del mouse
2-mal di schiena che ci impone di allontanarci dalla scrivania e sdraiarci sul divano col pad in mano
3-ignoranza dilagante,intesa come s-conoscenza totale delle potenzialità di un pc e del suo utilizzo
4-necessita' patologica di astenersi dal fare il benchè minimo sforzo,per cui il max impegno deve essere inserire il disco,giocare e cambiare le pile a pad 2 volte all'anno
5-far giocare i bambini dopo la scuola
6-usarle come lettori dvd o blu ray
7-esclusive a cui non si vuol rinunciare,vedi Forza ,gran turismo o killzone.
Altri motivi razionali al momento non me ne vengono in mente.
io rientro nel punto 7 e se non fosse per quei 2 o 3 titoli esclusivi che mi costringono a comprarle,per me potrebbero darle in pasto ai cani,visto che tutte le volte che le accendo mi stupisco.............si mi stupisco.....
mi stupisco di quanto facciano schifo, prestazionalmente parlando.
qui essere fan boy non c'entra un fico secco