XBOX ONE Presentazione Ufficiale

Pubblicità
Nhaaa adesso non esageriamo, le migliorie sono evidenti, senza ombra di dubbio ;)
stiamo parlando di un video fatto 2 anni fa, se vuoi vedere qualcosa di migliorato c'è MoH warfighter (il trailer della storia in HD) che lo supera anche.... le migliorie che tu vedi sono derivate dal fatto che btf ha molto effetto blur in tutte le azioni, ryse invece è più cartoonizzato come colori e molto meno opaco...
comunque per btf4 la DICE ha detto che non era giocato su xbox one ma invece su un pc con le medesime caratteristiche (dato che probabilmente la console non è ancora sviluppata al 100%)

C'è poco da fare, le nuove console stupiscono, grafica in primis, bisogna ricredersi.
Ormai lo abbiamo visto tutti, anche Antonio Fucito di Multiplayer.it lo ha affermato.
le nuove console stupiscono nel senso che essendo meno cessose di prima,consentiranno finalmente di avere su PC dei porting decenti.:asd:

Per lo supore in sé,non ce' bisogno di attendere le nuove scatolette,basta prendere un buon PC di 3 anni per avere il triplo della resa di xbox ONE e PS4 messe insieme:cav:

Ultima modifica:
le nuove console stupiscono nel senso che essendo meno cessose di prima,consentiranno finalmente di avere su PC dei porting decenti.:asd:

Per lo supore in sé,non ce' bisogno di attendere le nuove scatolette,basta prendere un buon PC di 3 anni per avere il triplo della resa di xbox ONE e PS4 messe insieme:cav:

Ma è necessario sempre mettere in mezzo sti pc ogni qualvolta si parla di console?
Ma porca di quella miseria...

Non vorrei mi avessi frainteso ,io ,oltre a pc, ho anche l'xbox 360 e quando esce la One la prendo sicuro ma........non sarò certamente stupito dalle prestazioni ,proprio perché come ti dicevo,basta un pc da 4 soldi per avere prestazioni ben superiori.
Chiunque oggi abbia un pc con un Vga decente da un paio di centinaia di euro e una cpu decente ,ha prestazioni superiori a quelle che offriranno la One e la ps4,quindi quando leggo commenti di gente che parla di stupore alludendo alle prestazioni delle nuove console ,se permetti ,mi viene da ridere,tutto qui.

quindi quando leggo commenti di gente che parla di stupore alludendo alle prestazioni delle nuove console ,se permetti ,mi viene da ridere,tutto qui.
evidentemente i preassemblati da supermercato sono molto indietro in prestazioni sai...
:lol:

Non vorrei mi avessi frainteso ,io ,oltre a pc, ho anche l'xbox 360 e quando esce la One la prendo sicuro ma........non sarò certamente stupito dalle prestazioni ,proprio perché come ti dicevo,basta un pc da 4 soldi per avere prestazioni ben superiori.
Chiunque oggi abbia un pc con un Vga decente da un paio di centinaia di euro e una cpu decente ,ha prestazioni superiori a quelle che offriranno la One e la ps4,quindi quando leggo commenti di gente che parla di stupore alludendo alle prestazioni delle nuove console ,se permetti ,mi viene da ridere,tutto qui.

Ma ridi pure che fa bene :D
Dove sta scritto che bisogna ricercare sempre la massima qualità grafica, le massime prestazioni ecc...?
Se permetti al momento mi accontento di una "povera" PS4, prima nelle vendite sul mercato delle console. Ahaha :D

Ma ridi pure che fa bene :D
Dove sta scritto che bisogna ricercare sempre la massima qualità grafica, le massime prestazioni ecc...?
Se permetti al momento mi accontento di una "povera" PS4, prima nelle vendite sul mercato delle console. Ahaha :D
Hai gia la ps4?
Grande.

P.s.
non sta scritto da nessuna parte che bisogna cercare sempre le massime prestazioni ,ti ho semplicemente detto che parlare di "stupore prestazionale grazie all arrivo delle nuove console" fa sorridere,perche' sembra che certa gente non sappia che su pc quelle prestazioni si hanno gia da anni senza bisogno di assemblare il pc della NASA .
spero di essermi spiegato .

Ultima modifica:
Hai gia la ps4?
Grande.

P.s.
non sta scritto da nessuna parte che bisogna cercare sempre le massime prestazioni ,ti ho semplicemente detto che parlare di "stupore prestazionale grazie all arrivo delle nuove console" fa sorridere,perche' sembra che certa gente non sappia che su pc quelle prestazioni si hanno gia da anni senza bisogno di assemblare il pc della NASA .
spero di essermi spiegato .
tranquillo non capisce è da un bel pò che discutiamo su quello che sono le nuove console ma ha il paraocchi...

tranquillo non capisce è da un bel pò che discutiamo su quello che sono le nuove console ma ha il paraocchi...

Capisco capisco e come se non capisco!
Ad esempio ho capito che finché esisteranno le console, ci saranno sempre i soliti fanboy che devono andare a scassare nei vari topic per ribadire sempre la stessa routine: i pc sono migliori, buttate le console ecc...
Ma che ce ne frega? Io un PC ce l'ho e ci gioco anche parecchio ma le console non le abbandonerò mai!

Slide vuoi sapere perché c'è tutto questo stupore quando si parla di grafica e prestazioni "superbe" su console? Perché sappiamo benissimo che i PC sono miglipri e sappiamo anche come si sono evolute le consple sin dalla loro nascita, ecco perché c'è stupore, proprio perché si sono fatti dei grossi miglioramenti nel corso di questi anni.

Vuoi sapere perché ti viene da ridere? Perché come ogni fanboy che si possa rispettare, tendi automaticamente a paragonare le console ai PC, cosa che secondo me non dovresti fare.

Le potenzialità di un PC si conoscono già ma nonostante tutto la gente continua a comprare le console. I motivi sono vari e non ho voglia di parlarne nuovamente perché sono stanco di stare appresso a queste provocazioni. Io personalmente sono perfettamente al corrente delle prestazioni di un PC ma nonostante tutto preferisco avere a casa anche le console.

Ah a proposito..frasi del tipo "non capisce" ecc risparmiatevele, perché da dietro un PC si può sfottere quanto si vuole ma non mi sembra corretto, no? ;)

Passo e chiudo.

Ultima modifica:
i pc sono migliori, buttate le console ecc...
Ma che ce ne frega? Io un PC ce l'ho e ci gioco anche parecchio ma le console non le abbandonerò mai!
te l'ho detto,le console le ho pure io, non è questione di essere fanboy è questione di prestazioni.
Le console sono degli aborti,dei cessi ambulanti e la beffa che ad ogni uscita partono le pubblicità che devono prendere x i fondelli la gente facendogli credere che stanno per arrivare "i nuovi mostri di potenza"
Per cortesia.

Le potenzialità di un PC si conoscono già ma nonostante tutto la gente continua a comprare le console. I motivi sono vari e non ho voglia di parlarne
I motivi (a parte quelli ovvi legati prettamente all'età ,a mio avviso compresa tra i 6 e i 14 anni):

1-artrite alla mano che impedisce l'utilizzo del mouse
2-mal di schiena che ci impone di allontanarci dalla scrivania e sdraiarci sul divano col pad in mano
3-ignoranza dilagante,intesa come s-conoscenza totale delle potenzialità di un pc e del suo utilizzo
4-necessita' patologica di astenersi dal fare il benchè minimo sforzo,per cui il max impegno deve essere inserire il disco,giocare e cambiare le pile a pad 2 volte all'anno
5-far giocare i bambini dopo la scuola
6-usarle come lettori dvd o blu ray
7-esclusive a cui non si vuol rinunciare,vedi Forza ,gran turismo o killzone.

Altri motivi razionali al momento non me ne vengono in mente.

io rientro nel punto 7 e se non fosse per quei 2 o 3 titoli esclusivi che mi costringono a comprarle,per me potrebbero darle in pasto ai cani,visto che tutte le volte che le accendo mi stupisco.............si mi stupisco.....
mi stupisco di quanto facciano schifo, prestazionalmente parlando.

qui essere fan boy non c'entra un fico secco

Ultima modifica:
Ma fammi il piacere per favore.
Hai sparato 7 punti at cazzum e non hai citato il motivo "forse" più importante? Il prezzo.
Per un buon PC (non ottimo) devo spendere minimo 1500€ dal momento che io personalmente amo fare le cose come si deve, quindi se devo comprare un PC devo comprare anche un buon monitor, una bella scrivania e almeno un 2.1, senza dimenticare il mouse e la tastiera. Tutte queste cose non le avevi prese in considerazione vero?
Bhè tu ormai il PC ce l' hai, che te ne frega quindi? Mi sembra anche abbastanza giusto d' altronde...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro