UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Mi spieghi come fai ad autoconvincerti in questa maniera?
Numeri alla mano la somma dei giochi delle 3 console comprese esclusive di tutte e 3 è per forza superiore ai giochi disponibili solo per pc. Ma per te è diverso, per te è povero... non ti resta che crearti i giochi.

Qua centra la psicologia, non la comprensione del italiano. Credimi che con questa capacità potrei conquistare un paese.

Magari salta fuori che la terra è quadrata quindi lascio perdere.

Parlando del gamepass attualmente io ho solo la Xbox qua, in qualche giorno dovrei prendere un portatile di fascia alta per lavoro/svago/giochi. Devo settare qualcosa ? Potrei avere problemi ad usare lo stesso account?

Parlando del gamepass attualmente io ho solo la Xbox qua, in qualche giorno dovrei prendere un portatile di fascia alta per lavoro/svago/giochi. Devo settare qualcosa ? Potrei avere problemi ad usare lo stesso account?
Per me no, c'è la sincronizzazione

Mi spieghi come fai ad autoconvincerti in questa maniera?
Numeri alla mano la somma dei giochi delle 3 console comprese esclusive di tutte e 3 è per forza superiore ai giochi disponibili solo per pc. Ma per te è diverso, per te è povero... non ti resta che crearti i giochi.

Qua centra la psicologia, non la comprensione del italiano. Credimi che con questa capacità potrei conquistare un paese.

Scusa ma veramente... la situazione è "A me piace la pallavolo, l'offerta televisiva della pallavolo è minima in Italia" e tu rispondi "Ma che dici! Ma guarda quanto calcio c'è in Italia in tv!"

Quale parte del "Mancando i tipi di giochi che mi interessano per me è povera l'offerta in campo?"
Se una cosa NON MI PIACE il fatto che ce ne sia a gazillioni offerti rispetto ad altro che MI PIACE fa che quei GAZILLIONI che NON mi piacciono valgano zero e quindi, ovviamente, contino zero.
La cosa che lascia perplesso è che tu ancora discuta.
Facciamo che ti ignoro e meglio così, visto che mi sembrano i discorsi dei 15 enni "MA CI SONO PIU' GIOCHI! TI DEVE PIACERE PER FORZA!".

Si okey ma non piangere :asd:

The outer worlds mi esce "prenota ora" attualmente si scarica. Come mai?

Non sono a casa fino a domani, ma da console mi dava solo prenota ora portandomi allo store per acquistare. Da smartphone in remoto lo ha installato :rock:

Allegati

• Screenshot_20191022-132410_One UI Home.webp
    Screenshot_20191022-132410_One UI Home.webp
    24.3 KB · Visualizzazioni: 160
Ultima modifica:
Visto che cliccando sopra mi inviava allo store per pagarlo ora non capisco se poi devo pagarlo o è nel gamepass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro