UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Salve a tutti!
Stavo pensando di usufruire del servizio Xbox game pass per PC visto che per il mese iniziale costa 1€. Se io dovessi disdire l'abbonamento a settembre e poi magari riprenderlo per esempio a dicembre, mi potrei ritrovare i progressi dei giochi che ho fatto in questo mese o vengono perduti con la disdetta dell'abbonamento?

Vai tranquillo!
i progressi sono in locale quindi te li ritrovi sul tuo HD , i giochi online (destiny 2) sono legati all'account del gioco.
Se interrompi non succede nulla

Ragazzi una domanda.. Non ho ne xbox e ne gamepass, ma se acquisto forza horizon 4 posso giocare? O è legato alla xbox?

Forza horizon 4 lo puoi comprare sullo store , non c'è nessun problema e legame
ma se vuoi un consiglio
ti abboni al gamepass per 1 mese ad 1€ e ti giochi Horizon 4 poi se vuoi ti compri il gioco a prezzo scontato e disdici oppure continui l'abbonamento a 3.99 mese fino a che ti stufi calcola che con il GP hai circa un centinaio di titoli diversi alcuni interessanti!

Forza horizon 4 lo puoi comprare sullo store , non c'è nessun problema e legame
ma se vuoi un consiglio
ti abboni al gamepass per 1 mese ad 1€ e ti giochi Horizon 4 poi se vuoi ti compri il gioco a prezzo scontato e disdici oppure continui l'abbonamento a 3.99 mese fino a che ti stufi calcola che con il GP hai circa un centinaio di titoli diversi alcuni interessanti!
Quindi potrei fare anche l'abbonamento al gamepass e giocare con quei titoli al pc? Scusa ma sono ignorante in materia xD

fatti un giro sul sito ufficiale
Si potrai giocare su PC ad un centinaio di titoli tra cui F Horizon 4
ad 1€ il primo mese è regalato e poi decidi che fare....
In futuro con le nuove uscite MS la cosa si farà interessante

Ho risolto installandoli dal Microsoft Store.

Ho notato che "nascondono" il percorso dei file di gioco e mi servirebbe per limitare il framerate da RTSS. Le uniche soluzioni, se il gioco non ha l'opzione, sono limitarlo dal pannello di controllo NVIDIA o globalmente da RTSS giusto ?

buon pomeriggio , ma flight simulator non è incluso nel game pass ?
c'è scritto incluso nel game pass , ma non mi fa istallare solo acquistare a 69,99

edit: falso allarme dovevo riavviare l'applicazione, perchè non mi riconosceva l'abbonamento

Ultima modifica:
buon pomeriggio , ma flight simulator non è incluso nel game pass ?
c'è scritto incluso nel game pass , ma non mi fa istallare solo acquistare a 69,99

edit: falso allarme dovevo riavviare l'applicazione, perchè non mi riconosceva l'abbonamento

Ho appena fatto anche io l'iscrizione a Xbox Game Pass per 1 euro il primo mese , ed ho subito scaricato anche io Flight simulator...però non ho capito una cosa , permette di giocare il gioco completo oppure una sorta di demo limitata? il gioco rimane in mio possesso solo fino che pago l'abbonamento?

Edit: ho visto che i giochi disponibili sono fruibili in maniera illimitata....ci sono tanti giochi interessanti, oltre flight simulator anche Rdr2 e altri...pur considerando il costo successivo di 3,99 euro al mese ci vorrebbero anni per spendere quanto il costo di questi due giochi insieme ...spettacolare... ma qual'è la fregatura?!! ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro