CosasNostras
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
dubito ......hai provato sia la 512mb che la 256mb ??Dimostra ciò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai sparando cavolate...CosasNostras ha detto:dubito ......hai provato sia la 512mb che la 256mb ??Dimostra ciò
Ludus ha detto:stai sparando cavolate...
c'è parecchia differenza visto le memorie che sono totalmente differenti. quelle sulla 512 sono molto più veloci.
per la qualita vedi come si comporta il tuo sistema.. non si puo stabilire a priori se sparare al massimo o meno, fai delle prove.jazzfunk ha detto:poi un altra cosa...sento spesso di parlare di filtri attivati sulla scheda,potete dirmi come si fa ad attivarli??? e soprattutto a cosa servono??? grazie
CosasNostras ha detto:sto sparando cavolate ??
Ma se le ho provate tutte e due ......la mia e di un mio amico sulla mia stessa config. e non cambiava assolutamente nulla.Però presuppongo che la differenza sarà si o no di 2fps ....al max 3fps.
Inoltre non se hai visto come salgono le 256mb ...nel 50% dei casi superano 10k nel 3d 2005(over)......a volte più delle 512mb:skept: .
Ripeto le ho provate sulla mia pelle.
Intanto ecco un articolo: x1800xt 256 vs x1900gt vs 7900gt
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1498/sapphire-radeon-x1900-gt-e-x1800-xt-256-mb_index.html
Come potete vedere nel 90% dei giochi con i FILTRI ATTIVI la xt 256 si mangia la 7900gt:D
la scheda regge sino a 100 ... e cmq inizia a modificare le velocità della ventola usando atitool ... così abbasserai la temp di almeno 10 gradi ... e se nn basta metti su uno zalman ... :DLicius ha detto:Raga, a quale temp. devo iniziarmi a preoccupare per la mia 1800xt 512???:boh: Con il caldo incombete arrivo pure a 80 gradi giocando...:doh:
stai scherzando vero ??:boh: Solo un cieco non vede che coi filtri attivi la x1800xt 256 sta davanti nel 90% dei casi rispetto alla 7900gt ....e scusa se è poco.;)Deos ha detto:
prima che qualche mod ti seghi togli il link che non si possono mettere link di forum "Avversari" :asd::asd:
Cmq tu non hai notato differenze tra le due per via del sistema che e un po impiccato gia per una x1800xt
se lo avessi provato con un FX vedi che qualcosa cambia anche sui sintetici come 3Dmark
e cmq ne ho visto di 256mb e non e che salgano tanto....................cosa che invece fa la mia x1800xt512.....................e stessa cosa la 7900GT
e cmq quella comparativa l'ho vista e non mi pare tutta sta cosa..............tra la 256mb di quella fascia la 7900GT e meglio ;)
\Deos
K Reloaded ha detto:la scheda regge sino a 100 ... e cmq inizia a modificare le velocità della ventola usando atitool ... così abbasserai la temp di almeno 10 gradi ... e se nn basta metti su uno zalman ... :D