Steins Gate
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 51
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è indifferente, basta settarlo dal bios (se non lo fa in automatico) il disco di sistema, se riesci comunque piazzalo nel primo vicino al dissiMa dove devo inserirlo? nella parte in cui c'è scritto lighting o nella parte sotto?
si, per i cavi aspetta di montare la ventola nel case e poi regolati, l'importante è che li metti in modo che non si attorciglino delle ventole, puoi usare fascette o altro allo scopo. L'SSD cerca di montarlo nell slot m2 più vicino alla CPUVa bene l'altezza delle ventole per le ram?

sono tutti divisi, quelli che vanno alle schede pci-e sui connettori in basso a destra, le porte sata in alto a destra, mobo in alto a sinistra e cpu in basso a sinistraSono arrivato all'alimentatore.. ma non so quale cavo devo collegare per la mia scheda video..
Quale uso di questi buchi? quello dove c'è scritto CPU4+4/PCI-E oppure una delle entrate PCI-E?
dovresti avere il cavo 6+2 pin, che prende un solo ingresso dell'alimentatoreHo due tipi di cavi.. Uno con 4 pin che va dal PSU e finisce con una doppia da 4 e quindi in totale 8.. Oppure posso collegarne 2..
Non so se mi sono spiegato..
All'alimentatore ho collegato uno da 6 che come uscita ne ha 2 da 6+2 .. Corretto?sono tutti divisi, quelli che vanno alle schede pci-e sui connettori in basso a destra, le porte sata in alto a destra, mobo in alto a sinistra e cpu in basso a sinistra
dovresti avere il cavo 6+2 pin, che prende un solo ingresso dell'alimentatore
è normale che sia poco lo spazio, in teoria riescono ad entrare un paio di dita per agganciarlo nel modo giusto, magari aiutati con 2 matite o penne in stile bacchette giapponesicmq la mia mano non entra nello spazio tra il case e il dissipatore.. c'è pochissimo spazio.. impossibile attaccare i cavi.. devo smontare la scheda madre e collegarlo prima.. oppure rimandare indietro il case e comprarne uno molto più grande.. lo spazio e davvero pochissimo per il dissipatore..
i cavi dell'alimentatore gli hai passati tutti da dietro vero?Ho smontato la scheda madre e collegato il cavo di alimentazione del processore.. Poi ho collegato tutto il resto..