Workstation Consigli

Pubblicità
riesci a rimontare il copri cavi sulla parte destra?
cerca di creare meno disordine possibile nella parte posteriore, magari usa delle fascette per agganciarli a quelle sporgenze intorno lo scheletro
la chiavetta puoi montarla dove vuoi, se non parte subito, basta entrare nel bios e selezionare l'unita di avvio

Si posso montarlo il pezzo che dici.. pensavo non servisse a nulla.. quindi ho pensato di lasciarlo così.. in teoria a cosa serve ?? :D :D

è un copri cavi

CA13PBQ_227658_800x800.jpg

Grazie per la foto.. Beh è proprio come appare a me ahahaha ??

Dovrei forzare un pò i cavi.. Le fasce posso metterle.. Ma ho paura di piegare troppo i cavi se li spingo in quel modo.. Non so..

non badare a quei cavi, sono cavi sleeve in nylon, l'importate è nascondere quello che c'è sotto
le fascette dietro non serve stringerle, l'importante e che non volino cavi all'interno

Ho provato ad accendere.. Si accende l'alimentatore.. Ma non parte nulla.. Le ventole del dissi spente, sceda video le ventole non girano.. sembra che non vada.. cosa dovrei fare?

@mr_loco AGGIORNAMENTO:
E' partito.. Ho installato Win 10.. senza codice seriale per ora perchè ancora non l'ho acquistato..
Mi sembra che parta tutto.. Ma le ventole della scheda video non girano.. Forse devo installare i driver per quelle ? Come faccio un test?

Prossimo passo?

@mr_loco AGGIORNAMENTO:
E' partito.. Ho installato Win 10.. senza codice seriale per ora perchè ancora non l'ho acquistato..
Mi sembra che parta tutto.. Ma le ventole della scheda video non girano.. Forse devo installare i driver per quelle ? Come faccio un test?

Prossimo passo?
L hai inserita bene la scheda video nello slot e collegato i cavi del alimentazione

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La scheda video ha tutti i led accesi.. è tutta illuminata.. anche il micro schermo.. ma non usa le ventole..

Vi sto scrivendo dal nuovo pc cmq..

Mi sapete dire anche quali driver della scheda madre devo scaricare?
Sono sul sito MSI nella pagina della mia scheda madre.. QUI
E' pieno di roba.. cosa prelevo? :)

AMD Chipset Driver? Installo questa roba?
stamp 1.webp

è normale, sotto una determinata temperatura, rimangono spente, altrimenti non avresti segnale video

Mi sapete dire anche quali driver della scheda madre devo scaricare?
installa solo quelli del chipset, per la scheda video scarica quelli dal sito nvidia e non della marca

è normale, sotto una determinata temperatura, rimangono spente, altrimenti non avresti segnale video

installa solo quelli del chipset, per la scheda video scarica quelli dal sito nvidia e non della marca
Per la 3070 quindi li scarico da QUI i driver?

Per la Scheda Madre sul sito di MSI ci sono parecchie cose downlodabili, QUI
Le evito tutte apparte quelle del chipset AMD?
Anche quelle del BIOS evito ?

IMM 1.webp
IMM 2.webp

Ultima modifica:
Per la 3070 quindi li scarico da QUI i driver?
si, li trovi sempre gli ultimi driver disponibili, scarica i driver studio e non i game ready
Per la Scheda Madre sul sito di MSI ci sono parecchie cose downlodabili, QUI
quelli più importanti sono il chipset
Anche quelle del BIOS evito ?
per il bios devi seguire il procedimento che trovi allegato, non usare nessun programma da windows per aggiornarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro