Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, parli del cinebench? forse stavo facendo più operazioni contemporaneamente e non so se ho falsato il risultato, provo a rifarlo per sicurezza e posto il risultato per capire se va meglioscusa ma perchè la scheda video è nella pcie più bassa?
no no, mi era proprio sfuggioto, la gpu va montata sul primo slot sotto la cpu, per sfruttare il massimo della bandaciao, parli del cinebench? forse stavo facendo più operazioni contemporaneamente e non so se ho falsato il risultato, provo a rifarlo per sicurezza e posto il risultato per capire se va meglio
@Gianno06 grazie per avermi fatto notare l'errorescusa ma perchè la scheda video è nella pcie più bassa?
non succede nulla, ne guadagni solo in prestazionisuccede niente se lo smonto adesso e metto nell'altro slot? Anche se ho già installato driver sistema operativo e programmi?
ok per fortuna è un errore risolvibile facilmentenon succede nulla, ne guadagni solo in prestazioni
ciao come hai fatto a fare stare il dissipatore tutto avvitato apparte solo una vite?... se lo mando in avanti verso il frontate le due vite dietro non si riescono avvitare perche c'è il dissipatore della scheda madre che tocca con l'arctic....Ciao a tutti,
vi scrivo dal nuovo PC e questo vuol dire che apparentemente è andato tutto bene, è stata un esperienza fantastica perchè la soddisfazione di assemblare una build da soli è incredibile!!
Vi racconto in breve com’è andata, ho montato tutto con poca difficoltà, solo nella parte del dissipatore a liquido dell’Arctic ho riscontrato qualche problema, da solo non riuscivo bene ad avvitare la parte sulla CPU e poi il radiatore (che è davvero enorme), toccava un punto in alto a SX della scheda madre (la parte con la copertura sporgente), quindi una vita di sostegno non sono riuscito ad inserirla ma è ben saldo al case ugualmente.
Per i cavi da collegare ogni tanto ho avuto qualche dubbio ma poi è andata bene, solo i led della parte frontale del case non si accendevano ma ho capito in seguito come collegarlo ed ho risolto, e quando ho acceso per la prima volta il PC ero davvero emozionato!
Ho aggiornato il BIOS, installato tutti i driver che avevo scaricato sui siti dei produttori dopo aver installato windows 11 senza licenza e senza collegarmi alla rete, e dopo ho messo la licenza, poi ho messo qualche programma e tutto sembra funzionare correttamente.
Ho avuto un problema solo per il secondo SSD che non mi leggeva ma ho capito che era un problema di Windows 11 ed ho risolto.
Quindi morale della favola sembra tutto ok, adesso devo solo vedere quali test fare per capire se le temperature sono normali, le ventole e la pompa del dissipatore funzionano nella maniera corretta, le ram, il processore e la scheda video vadano come devono andare...
Un ringraziamento speciale per @mr_loco per il supporto e la build che mi ha consigliato, che mi piace davvero molto!
Visualizza allegato 475349Visualizza allegato 475350Visualizza allegato 475351Visualizza allegato 475352Visualizza allegato 475353
P.S. con la pulizia dei cavi come me la son cavata? Ho cercato di essere il più pulito possibile
P.P.S. mi sono accorto in seguito che la ventola posteriore era troppo alta di default ed in seguito l'ho abbassata.
se non avvito due viti del dissipatore cambia qualcosa? una lho spanata non so come e la'ltra quella dietro vicino alla ventola non riesco ad avvitarla perche è fuori asse a causa del dissipatore della scheda madre provo a fare due foto cosi mi dite se cosi va benenon succede nulla, ne guadagni solo in prestazioni
no, bastano anche 2 viti a mantenere il tuttose non avvito due viti del dissipatore cambia qualcosa?
ho fatto un nuovo post ti ho taggato cosi non invado questo postno, bastano anche 2 viti a mantenere il tutto

grazie mille si pure io ho fatto cosi lunica cosa è che fa un po rumore la ventola dietro cioe sono tutte al massimo di default 1500rpm forse è per quelloCiao @simone111 , scusa se ti rispondo adesso, dunque io sono riuscito a mettere tutte le viti tranne quella che vedi indicata nella foto perchè quella zona del dissipatore toccava una parte della scheda madre e non riuscivo a spingerlo più indietro. Ma non ho avuto nessun problema di stabilità o altro, fino ad ora il PC ed il sistema di raffreddamento ha funzionato perfettamente
Visualizza allegato 481667Visualizza allegato 481670