Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xp lo ho su un altro pc, che uso x fare le cose che microsoft ritiene che io non debba fare lol!!!:lol: e cmq il problema della quantita di ram su xp c'e' ugualmente in quello a 32 bit, era solo x sapere se vi era qualcosa di certo nel fatto che con l'sp1 x vista si ovviava a tale problema visto che ho comprato un banco di ram da 2 giga, e al momento non ho voglia di formattare e reinstallare tutto x il 64bit :cav:............
per sfruttare 4gb e passa di ram si deve per foza usare un SO a 64bit..non c'è sp1 ke tenga...
per sp3 di xp..non porta nessun aumento prestazionale..è solo una raccolta di patch e apporta qualke milgioria qua e la e qualke funzione in più ma niente di trascendentale...e ripeto non porta le dx10 su xp :asd:
Che tremenda cavolata !:doh:secondo me ti conviene passare al più affidabile e veloce Windows XP , che oltretutto non contiene le 50 e passa applicazioni spia e limitazioni varie messe dalla Microsoft per controllare e bloccare tutto ciò che non ritiene tu debba fare!!!
e te lo dice un niubbo che si è comprato il vista 64 bit home premium:cav: e non ha più avuto il coraggio:( di installarlo (dopo quello che mi è stato detto da tanti)...
Ave XP :inchino:
Già evidentemente ancora molta gente non lo ha provato e dice cavolateChe tremenda cavolata !:doh:
:sisi:..e te lo dice un niubbo ...e non ha più avuto il coraggio:( di installarlo (dopo quello che mi è stato detto da tanti)...
Ave XP :inchino:
Pauahuahuahuauhauhaauhauhuhauhauhauhauha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::asd: :asd:
tfc70 di che hai paura? Dei mostri? :lol: