Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
ciao a tutti :birra:sono nuovo del forum mi chiamo max......
visto che si parla del sp1 x vista dovrei aver letto da qualche parte in rete,purtroppo non ricordo dove,che con l'sp1 si dovrebbe risolvere il problema che ha vista 32 bit a riconoscere piu di 3 giga di ram....sapete se e' vero??? o conviene a passare direttamente alla versione 64 bit....grazie in anticipo :ok:

secondo me ti conviene passare al più affidabile e veloce Windows XP , che oltretutto non contiene le 50 e passa applicazioni spia e limitazioni varie messe dalla Microsoft per controllare e bloccare tutto ciò che non ritiene tu debba fare!!!
e te lo dice un niubbo che si è comprato il vista 64 bit home premium:cav: e non ha più avuto il coraggio:( di installarlo (dopo quello che mi è stato detto da tanti)...
Ave XP :inchino:

xp lo ho su un altro pc, che uso x fare le cose che microsoft ritiene che io non debba fare lol!!!:lol: e cmq il problema della quantita di ram su xp c'e' ugualmente in quello a 32 bit, era solo x sapere se vi era qualcosa di certo nel fatto che con l'sp1 x vista si ovviava a tale problema visto che ho comprato un banco di ram da 2 giga, e al momento non ho voglia di formattare e reinstallare tutto x il 64bit :cav:............

xp lo ho su un altro pc, che uso x fare le cose che microsoft ritiene che io non debba fare lol!!!:lol: e cmq il problema della quantita di ram su xp c'e' ugualmente in quello a 32 bit, era solo x sapere se vi era qualcosa di certo nel fatto che con l'sp1 x vista si ovviava a tale problema visto che ho comprato un banco di ram da 2 giga, e al momento non ho voglia di formattare e reinstallare tutto x il 64bit :cav:............

Ci tengo a precisare che a me ne Microsoft ne Vista hanno mai vietato niente...E io ne faccio di cose :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :hihi::shutup::shutup::shutup::shutup:

sono solo leggende metropolitane :nono:

per sfruttare 4gb e passa di ram si deve per foza usare un SO a 64bit..non c'è sp1 ke tenga...

per sp3 di xp..non porta nessun aumento prestazionale..è solo una raccolta di patch e apporta qualke milgioria qua e la e qualke funzione in più ma niente di trascendentale...e ripeto non porta le dx10 su xp :asd:

Raga, e quando dovrebbe uscire il service pack 1 per vista? Intendo la versione ufficiale per windows update.
Sapevo che doveva uscire per il 15 febbraio ma nulla... Non vedo l'ora di provarlo.
Grazie. Ciao

per sfruttare 4gb e passa di ram si deve per foza usare un SO a 64bit..non c'è sp1 ke tenga...

per sp3 di xp..non porta nessun aumento prestazionale..è solo una raccolta di patch e apporta qualke milgioria qua e la e qualke funzione in più ma niente di trascendentale...e ripeto non porta le dx10 su xp :asd:

secondo i benchmark fatti, le prestazioni sono aumentate... mi riferisco però a benchmark che avevo visto due mesi fa, quindi non saprei se è ancora così... lo scopriremo ;)

e fin'ora, le dx10 non hanno ancora fatto questa gran differenza, pare...

secondo me ti conviene passare al più affidabile e veloce Windows XP , che oltretutto non contiene le 50 e passa applicazioni spia e limitazioni varie messe dalla Microsoft per controllare e bloccare tutto ciò che non ritiene tu debba fare!!!
e te lo dice un niubbo che si è comprato il vista 64 bit home premium:cav: e non ha più avuto il coraggio:( di installarlo (dopo quello che mi è stato detto da tanti)...
Che tremenda cavolata !:doh:

e te lo dice un niubbo ...e non ha più avuto il coraggio:( di installarlo (dopo quello che mi è stato detto da tanti)...
:sisi:..

"non credere sempre a quello che ti dicono gli altri noobs senza prima provarlo di persona" antico proverbio cinese

cmq avete ragione..... c'è ancora una marea di gente che afferma di averlo e da allora non può + scaricare niente di illegale!!!!!!!!!!!!

KE CA**ATE!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro