Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
se non ricordo male il SP3 per xp è una collezione di tutte le patch di sicurezza/per bug rilasciate separatamente dopo il SP2...

dopo il SP3 sinceramente non credo che rilasceranno un SP4 per xp, ma è una mia opinione personale...

XP SP3 sarà una raccolta di aggiornamenti: questo è quanto sappiamo al momento. Comunque Vista di grosse falle non ne ha, ha solamente il problema di essere un po' esoso... ma d'altronde ci siamo passati per ogni SO Microsoft.

Io sul pc in config ho installato Vista Business e mi ci trovo abbastanza bene...'unica cosa è che alle volte per installare i driver ci mette davvero molto...

Xp da migliorare per me è impossibile. E' gia perfetto così

Leggevo di una patch per parificare il consumo di ram di vista con quello di xp. Qualcuno ne sa qualcosa? Non ho molta voglia di comprare un altro banco di ram...

In seguito ad alcune rimostranze da parte di Google ecco le novità inserite da Microsoft in Vista SP1 per quanto riguarda la ricerca deskto:

"Le modifiche sono progettate per permettere ai clienti di soluzioni di ricerca di terze parti - sviluppate per avvantaggiarsi dei cambiamenti - di avere un accesso più semplice attraverso l'interfaccia utenti di Windows. Saranno differenti le modalità attraverso le quali l'utente potrà accedere alle soluzioni di terze parti in Vista e ottenere i risultati nel Menù Start e nelle finestre Windows Explorer. L'ISV - Independent Software Vendor - dovrà semplice registrare la propria applicazione di ricerca attraverso un nuovo protocollo".

Vista SP1: come cambierà la ricerca desktop

io hò vista dal 2° giorno che è uscito e devo dire che la prima settimana era veramente problematico ma ora con i vari aggiornamenti non hò problemi e cmq sono in grande attesa del primo service pack...

io ho avuto vista da subito appena uscito, addirittura il 64bit, e devo ammettere che non mi ha mai causato alcun problema nè di driver nè di software.....a dire il vero non mi era mai capitato di stare così tanto tempo senza dover formattare il PC perchè vista praticamente non si "rompe" mai!! inoltre non ho mai installato nè antivirus nè anti-spyware e non ho mai avuto un singolo problema...... devo davvero spezzare una lancia in favore di Vista, lo preferisco ad xp

mah, io penso proprio che aspetterò oltre prima di passare a Vista, anzi aspetterò il più possibile, perchè proprio non mi piace, come prodotto...

perchè ha delle richieste di risorse hw esagerate,assurde per il solo SO,
perchè finora non mi pare che abbia rivoluzionato nulla rispetto ad xp,
e perchè IMO il prezzo non è giustificato dalla qualità del prodotto.

OT: I prezzi di XP e Vista sono più o meno uguali...

Ormai sto uscendo pazzo, inutile ripete le solite cose, sarei banale nel criticare Windows, ma io credo che presentare un sistema operativo del genere nel 2007 è a dir poco vergognoso, spero che questo Service Pack porti le migliorie promesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro