Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
Ragazzi io ho un grosso problema!! ho provato varie volte ad installarlo ma mi si ferma sempre a metà con l'errore: 0x8007000D

AIUTATEMI!!!

Ragazzi io ho un grosso problema!! ho provato varie volte ad installarlo ma mi si ferma sempre a metà con l'errore: 0x8007000D

AIUTATEMI!!!

L'errore ha a che fare con la licenza
http://support.microsoft.com/kb/931012/it

Per risolvere (anche se non ho capito bene):

Per risolvere questo problema, eliminare il file vuoto License.xml. Questo file si trova nella seguente cartella (oggetto Criteri di gruppo) di oggetto Criteri di gruppo:\Policies\ FQDN %WINDIR%\SYSVOL\Sysvol\

Pure io SP3.. ma solo perchè sul mio portatile non riesco ad installare UBUNTU altrimenti sarei già passato al pinguino!;)

Mi spiegate cme diamine si installa l'ultimo aggiornamento del SP1? Quello che devi avviare quel programmino DOS, andare in Update e ti trovi l'aggiornamento...Fatto, installa l'aggiornamento ma non succede niente.....Rimane tutto uguale...ho controllato anche la build, rimane invariata...Ci deve essere l'SP1 RC?? Perchè io l'ho tolto...Credo proprio ci debba essere...illuminatemi

no invece andava proprio rimosso e poi installato il nuovo aggiornamento...vabbè fregatene tanto tra un paio di settimane esce su windows update :P

Ho formattato e reisntallato Vista prima di installare il refresh, quindi non c'è traccia del SP1 RC precedente.....Mah........Però un cambaiemnto c'è stato...avevo 25 giorni prima di attivare e dopo che ha messo l'aggiornamento il contatore è ritornato a 30...Però la build di sistema è sempre uguale...Booooh

Iieri ho avviato Vista è mi ha installato un aggiormento...Ovvero il Service Pack 1 v.778 (la RC di prima era v.668) :)

Per adesso mi tengo vista dato le troppe formattazioni con xp, vediamo all'uscita delle service pack per xp e vista che succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro