Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
Cercando di inserirmi qua e là nei vari discorsi mi sento di dire un paio di cose.

Sicuramente Vista farà moooooolta fatica a prendere piede e a far dimenticare XP.
Le aziende hanno sempre meno tempo e soprattutto meno soldi: credo che i responsabili dei sistemi a tutto pensano tranne che a sollecitare un up-grade verso Vista che potrebbe essere un boomerang (fanno spendere soldi allìazienda e poi si ritrovano con nuovi problemi da risolvere).

Gli utenti domestici sull'altro versante stanno tanto bene con XP che tra l'altro è un programma che lascia molto più spazio e molta più libertà.... meno restrizioni del tipo che se voglio un firewall di terze parti non devo fare i salti mortali perchè non me lo fa installare etc...

Leggendo l'ultima News sul portale di THG, a quanto pare non ci saranno miglioramenti prestazionali con il nuovo Service Pack. Almeno i primi test evidenziano questo, speriamo che almeno raggiunga Xp, altrimenti non so.

per adesso uso Xp con tutti gli ultimi aggiornamenti e tweaks! Ho anche vista installato, lo uso solo per giocarci visto che è l'unico sistema che supporta le directx 10 e che molti giochi nn sn compatibili cn xp.

per adesso uso Xp con tutti gli ultimi aggiornamenti e tweaks! Ho anche vista installato, lo uso solo per giocarci visto che è l'unico sistema che supporta le directx 10 e che molti giochi nn sn compatibili cn xp.

incompetenti e bugiardi

dimmi un solo titolo che gira Only for Vista.

NON ESISTE,

Provo la provola

Poichè uso Vista solo per giocare a Crysis, posso tranquillamente "buttarmi" in questa versione RC del SP1 :rolleyes:
Appena scaricato (x64)...Ora lo installo!

Installato! L'installazione è durata circa 1 ora e mezza, con svariati riavvii.

immaginenq2.jpg

Non ho notato niente di nuovo...Forse il sistema sembra un pò più scattante, cioè è veramente una scheggia a navigare fra pannelli menu e cartelle, ma forse lo era già prima :asd: non ricordo ora :asd:...La memoria occupata è, con 55 processi, (programmi aperti in bckgrnd: Fraps, WLM e PowerISO, un paio di servizi di PunkBuster, la sidebar, il programmino di Asus Wi-Fi AP Solo e Firefox...) 45% :look: ...Queste le prime impressioni. Ora mi metto a giocare a Crysis nella speranza di trovare un minimo miglioramento :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro