PROBLEMA Windows Update non lavora sulle Juctions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togna

Nuovo Utente
1
0
Hardware Utente
CPU
Intel i5 Quad-Core 3.4GHz
Scheda Madre
MSI B85-G43 b85
Hard Disk
Seagate Barracuda 3Tb
RAM
2x 4GB Corsair Vengeance
Scheda Video
Gigabyte GTX760
Alimentatore
Corsair 750W Bronze
Case
Corsair Graphite 600t White
Sistema Operativo
Windows 7 64Bit
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuovo sul forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione in cui aprire questo topic...
Ma veniamo al dunque:
Ho appena acquistato un pc, procedo all'assemblaggio e fin qui tutto a posto. L'idea principale era quella di tenere l'OS su un SSD da 120 GB e programmi vari e dati su un HDD da 3 TB, quindi procedo all'installazione dell'OS sull'SSD, finisce tutto, formatto l'HDD e lo segno come E:.
Creo delle cartelle "Programmi", "Programmi (x86)" e "Utenti" su E: e su C: piazzo delle Junctions.
Inizio ad installare un po' di programmi e tutto fila liscio, poi degli aggiornamenti tramite windows update e tutto fila liscio, finchè non arrivano degli aggiornamenti che non riesce ad installare restituendo un errore 0x80070011 ERROR_NOT_SAME_DEVICE.

Ora, un'idea ce l'ho: sarà mica che gli rompa le palle il fatto che non ci siano più su C: le cartelle originarie "Program Files", "Program Files (x86)" e "Users"?

Se fosse così, c'è un modo per bypassare il problema per poter utilizzare le Junctions e avere comunque disponibile Windows Update?

Ah, quasi mi scordavo una cosa: no, non posso evitare di fare le Junctions per "Users" perchè attualmente, sul pc che sto usando (quello vecchio), la cartella "Users" pesa circa 400 GB.

Grazie in anticipo a tutti :D

EDIT: ho notato ora che mi ero scordato di scrivere l'os che c'è montato: Windows 7 64bit

Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,158
6,164
Hardware Utente
CPU
Intel 3570k @4.200
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
Hard Disk
4.5TB + 7 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 2133
Scheda Video
AMD R9 290 TRI-X
Monitor
IIyama 28" 4K
Alimentatore
Cooler Master GX 650
Case
Corsair 600T
Sistema Operativo
Windows10x64pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando