RISOLTO Mp3 direct cut, ogni volta che reinstallo Windows, un problema...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermassiveblack

Utente Attivo
Messaggi
668
Reazioni
28
Punteggio
60
Come nel 2021, ho dovuto reinstallare Windows 10. All'epoca non riuscivo ad installare il pacchetto di mp3dc, adesso, scaricata l'ultima versione ufficiale, la installo, ma non riesco ad assegnare mp3dc come predefinita nell'apertura dei file mp3.
Ho sempre fatto che clicco col destro sul file mp3, scelgo la app con cui aprirlo, flaggo per rendere l'impostazione predefinita... ma stavolta mp3dc non mi compare tra le app disponibili per aprire la traccia mp3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Risolto: quando sceglievo di cercare altre app (oltre la lista di quelle disponibili), mi apriva la cartella Programmi per cercare direttamente tra le cartelle dei programmi installati, ma anche lì non c'era mp3dc.
Ho risolto tornando indietro nel path ed entrando in Programmi x86.
Lì, mp3dc c'è, entrato nella cartella, assegnato mp3dc.exe e quindi risolto (tutti gli mp3 hanno preso l'icona di mp3dc).
 
Ultima modifica:
Quanti problemi ogni volta con sto mp3dc... ma perchè è così strano? L'ultima release, scaricata dal sito ufficiale ma ha una grafica stilizzata bruttissima (sembra il commodore 64) e mancano pure dei tasti (importantissimi) X(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top