Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro costoro han sempre preso Nokia per vari motivi. E nemmeno loro, forse, sanno spiegarlo. Hanno sempre preso Nokia :sisi:
Pertanto Microsoft punta tantissimo su questa cosa per attirare nuovi clienti.

e si sono abituati a nokia, a symbian neanche sapendo che si chiama così. Che delusione avranno però quando scopriranno che sul loro adorato nokia da 500 euro con schermo da 3,8 pollici non potranno cambiare quello sfondo o trasferire file tramite bluetooth come hanno sempre fatto.

@ Paul85: fa conto che un video che ho dentro il telefono da 33 mb non me l'ha "convertito" in fase di sincronizzazione. Forse perchè in formato MP4 quindi riconosciuto dal telefono. Per quanto riguarda lo spazio io ho 9gb liberi su 16 totali. Ed ho 300 canzoni, numerose app scaricate e un buon numero di foto.

Ok tnx. Quindi in pratica non converte i file a prescindere, ma solo se questi non sono supportati dal telefono. Beh da un lato è meglio così, nel caso si voglia recuperarli in seguito su un altro pc.

e si sono abituati a nokia, a symbian neanche sapendo che si chiama così. Che delusione avranno però quando scopriranno che sul loro adorato nokia da 500 euro con schermo da 3,8 pollici non potranno cambiare quello sfondo o trasferire file tramite bluetooth come hanno sempre fatto.

Lo schermo da 3.7 pollici non è che ci vuole tanto a scoprirlo :D
Alla fine è anche una scelta, certi padelloni da quasi 5 pollici possono anche essere scomodi e poi si torna al solito discorso che nessuno si è mai lamentato del display dell'i-phone...
Trovo più scandaloso che non ci sia la video camera frontale su un aggeggio che costa 500€, considerando che si trova su terminali che costano la metà.

Tornando a wp7 non puoi cambiare lo sfondo perchè praticamente non ce l'ha :D
Ma scherzi a parte non si può cambiare lo sfondo neanche della schermata di sblocco?

Ok tnx. Quindi in pratica non converte i file a prescindere, ma solo se questi non sono supportati dal telefono. Beh da un lato è meglio così, nel caso si voglia recuperarli in seguito su un altro pc.

Lo schermo da 3.7 pollici non è che ci vuole tanto a scoprirlo :D
Alla fine è anche una scelta, certi padelloni da quasi 5 pollici possono anche essere scomodi e poi si torna al solito discorso che nessuno si è mai lamentato del display dell'i-phone...
Trovo più scandaloso che non ci sia la video camera frontale su un aggeggio che costa 500€, considerando che si trova su terminali che costano la metà.

Tornando a wp7 non puoi cambiare lo sfondo perchè praticamente non ce l'ha :D
Ma scherzi a parte non si può cambiare lo sfondo neanche della schermata di sblocco?

certo che si può!! :) altrimenti sarebbe grave IMHO ;)

Gente sulle funzionalità vocali di mango non se ne parla mai... ho visto un video in cui sembra funzionare davvero bene, confermate?

Le funzionalità vocali non sono male.
Per cose "semplici" come dettare sms o dire chi chiamare funziona bene.
Certo, non è SIRI. C'è da dire che SIRI è un sistema che capisce il contesto. Mentre quella di Microsoft è una "semplice" funzionalità vocale che funziona bene.

A me piace. Soprattutto la suddivisa nella schermata principale (Start con i collegamenti rapidi alle app e contatti più utilizzati) e la seconda schermata contenente tutte le applicazioni.
Poi la schermata Start con le Live Tiles mi piace :sisi:

Da oggi, e fino esaurimento scorte, Samsung Omnia 7 a 199 euro presso Mediaworld.
1500 pezzi disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro