Dual Core con Apollo, Quad Core IMHO nel 2013/2014Arriveranno Windows Phone Dual-Core o Quad-Core?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dual Core con Apollo, Quad Core IMHO nel 2013/2014Arriveranno Windows Phone Dual-Core o Quad-Core?
Addirittura? Ma come mai tutti hanno già i Dual-Core e fra poco i Quad-Core e Windows Phone ha solo single-core?Dual Core con Apollo, Quad Core IMHO nel 2013/2014
Perchè non ne ha bisogno ;) Non si sente la differenza di CPU ;) L'unica cosa a cui serviranno i Dual/Quad-Core sarà il reparto GPU e lo fare lo sborone ("Ohhhhhhhhhhhh, c'ho un cuadcor nel mio smartpon! Te che c'hai?!") ;)Addirittura? Ma come mai tutti hanno già i Dual-Core e fra poco i Quad-Core e Windows Phone ha solo single-core?
Non solo per questo, non riescono a riprodurre un FULL HD e grazie ai single core non si può registrare in FULL HD.Perchè non ne ha bisogno ;) Non si sente la differenza di CPU ;) L'unica cosa a cui serviranno i Dual/Quad-Core sarà il reparto GPU e lo fare lo sborone ("Ohhhhhhhhhhhh, c'ho un cuadcor nel mio smartpon! Te che c'hai?!") ;)
Non ci avevo mai fatto caso. Però reggono l'HD Ready. Non so se riusciranno mai a riprodurre un Full HD a piena risoluzione, però, guarda la risoluzione dello schermo (800x480; full HD 1920x1080)Non solo per questo, non riescono a riprodurre un FULL HD e grazie ai single core non si può registrare in FULL HD.
effettivamente che kayser me ne faccio di una riproduzione fullhd su telefono? no beh, ora che ci penso potrei vedere i video che ho girato io stesso in fhd.. uhm.. si beh, sarebbe l'unica motivazione..Non ci avevo mai fatto caso. Però reggono l'HD Ready. Non so se riusciranno mai a riprodurre un Full HD a piena risoluzione, però, guarda la risoluzione dello schermo (800x480; full HD 1920x1080)
Sul Motorola Droid Razr su Youtube riproduce i Full HD pur non essendo Full HD. I Full HD si differenziano anche per bitrate al secondo, maggiore, quindi serve più potenza per riprodurli.effettivamente che kayser me ne faccio di una riproduzione fullhd su telefono? no beh, ora che ci penso potrei vedere i video che ho girato io stesso in fhd.. uhm.. si beh, sarebbe l'unica motivazione..
Vengono comunque ridotti alla risoluzione dello schermo, ma se prendi un video da Youtube a 640p e prendi lo stesso in Full HD (che comunque si riconverte) si vedrà molto meglio il 2.Non ci avevo mai fatto caso. Però reggono l'HD Ready. Non so se riusciranno mai a riprodurre un Full HD a piena risoluzione, però, guarda la risoluzione dello schermo (800x480; full HD 1920x1080)
Concordo, ma almeno sugli Windows Phone 7 mettere un dual-core è necessario.IMHO un dual core se non viene sfruttato ha poco senso.
Un pò come nei giochi: siamo arrivati a processori ad 8 core ma i giochi a malapena (tranne 2-3 eccezioni) ne sfruttano 2. :sisi:
Ma, potrebbe anche gestirli, ma il processore deve avere una frequenza abbastanza alta (almeno 1,8Ghz). Un Dual-Core IMHO sarebbe perfetto, se ben ottimizzato.Secondo me no. Paragonando un lumia 800 e un 4S, parlando di fuidità, sono alla pari. Secondo me un single core spinto gestisce senza imputamenti un video full hd. Inoltre un dual core consuma più batteria e scalda di più
Ma, potrebbe anche gestirli, ma il processore deve avere una frequenza abbastanza alta (almeno 1,8Ghz). Un Dual-Core IMHO sarebbe perfetto, se ben ottimizzato.
Come ho detto anche io.:)Al massimo, come Adry ha detto, gli alzi la frequenza. Come su Lumia 800, Lumia 710, Omnia W che tengono il processore a 1.4ghz.
1.5 per l'HTC Titan.
Poi comunque, non si potrebbe sfruttare la GPU per gestire i video in FULL-HD? Mi chiedo soltanto se la Adreno 205 supporti ciò. Mi devo informare :sisi: