Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende in parte da windows phone che non supporta i dual core. Appena verranno introdotte versioni di WP con windows phone, i terminali dual core avranno il 1080P

Aggiornamento: anche presso Expert si trova l'Optimus 7 sempre a 149 euro. Disponibili circa 3mila pezzi.

Esatto. A Windows Phone serve pubblicità.
Perchè non ne ho vists di alcun tipo:
-televisiva
-radiofonica
-cartacea su riviste o quotidiani

Nulla.
Come pubblicità e diffusione è a livello di WebOs: praticamente nulla (con tutto rispetto dato che posseggo un Touchpad).

Da un mese a questa parte è cambiata parecchio la musica!!

clienti che(la maggior parte) non sanno quello che comprano o quello che cercano.

Più che altro costoro han sempre preso Nokia per vari motivi. E nemmeno loro, forse, sanno spiegarlo. Hanno sempre preso Nokia :sisi:
Pertanto Microsoft punta tantissimo su questa cosa per attirare nuovi clienti.

Ho letto che passando un video dal pc allo smarphone tramite zune viene convertito in un altro tipo di file... è giusto? Ho anche letto che viene rimpicciolito, di quanto? Ad esempio se il video è di 1gb quanto viene sul telefono?

Si, sincronizzando un video al telefono viene convertito al suo formato.
Non è semplice stimare la grandezza e di quanto viene ridimensionato.

@ Andreitos:
c'è l'applicazione Amazon Kindle. Per quanto riguarda il market ha superato le 40mila app qualche settimana fa.
@ Paul85: fa conto che un video che ho dentro il telefono da 33 mb non me l'ha "convertito" in fase di sincronizzazione. Forse perchè in formato MP4 quindi riconosciuto dal telefono. Per quanto riguarda lo spazio io ho 9gb liberi su 16 totali. Ed ho 300 canzoni, numerose app scaricate e un buon numero di foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro