349€ brand Vodafone (ovvero ci trovi installato un'app per andare su Vodafone.it e la tile al primo avvio sono rosse, niente di più [ho un LG Optimus 7 brand Vodafone ;)]) :)Il samsung w quanto costerà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
349€ brand Vodafone (ovvero ci trovi installato un'app per andare su Vodafone.it e la tile al primo avvio sono rosse, niente di più [ho un LG Optimus 7 brand Vodafone ;)]) :)Il samsung w quanto costerà?
No, solo su HTC HD2 ;)Si può mettere WP7 su Omnia 2?
Perchè Microsoft ha scelto così, onde evitare casini alla Android (OS che gira in modo diversi su millemila device).Come mai no?
Comunque MS ha tolto dal sito Windows Mobile 6.5, e non riesco ad aggiornare l'Omnia 2
"È una cagata pazzesca!" :D Fai così:Ragazzi, ho sentito problemi nell'aggiornare gli Optimus 7 confermate?
Ho collegato il telefono, aperto Zune...... mi dice nessun aggiornamento disponibile. Ma come? :doh:
Ho sentito che bisogna fare una procedura di sblocco. Confermate? :boh:
Benissimo :) Per ora non c'è il flusso audio anche chiudendo l'app di Youtube ma dovrebbe arrivare...Ovviamente migliora...
Volevo sapere come vi trovate con la navigazione internet e con i video su Youtube.
Tutto fluido, anche una conversazione con 4000/5000 sms ;) Esplora dintorni (bisogna mettere la ricerca e Bing in USA), ti fa vedere cosa c'è nelle vicinanze :)Altre robe interessanti che notate in questo mango? Va tutto fluido? (non vorrei accadesse come con iOS 4 e iphone 3g che ci gira da schifo)
IE9 è migliore? Il multitasking vi va fluido? Altre funzioni interessanti?
Beeep, sbagliato! :D iOS 4.2.1 è l'ultima release ufficiale per il 3G ;)iOS 4 non dovrebbe nemmeno funzionare su iPhone 3G.