Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche wp7 user che abbia installato mango e l'abbia provato? :D com'è sto multitasking? ci sono altre novità degne di nota?

È UNA F!GATA!!! :D
Novità in Windows Phone 7.5 | Windows Phone 7 Qua ce ne sono alcune, ma basta usare Google (e cercare Pla**o, il miglior sito su WP7 IMHO) ;)

Questo è un aggiornamento coi fiocchi :sisi: aggiunge una valangona di roba... interessantissimo ie9 con l'html5 e i video di youtube in hd :chupachup sisi dai credo che mi comprerò sto omnia7 a 239 :asd: prima che esca omnia w e mi ciurli il posto :look: penso settimana prossima procederò, ovviamente vi farò sapere le mie impressioni.. spero di rimanerne soddisfatto :sisi:

ah sono uno che cambia idea repentinamente quindi tipo fra 4 giorni potrei essere sul punto di comprarmi un android :asd: (improbabile ma possibile)

Ovvio che è l'OS! Comunque, a parte il prezzo, conviene aspettare i nuovi terminali con Windows Phone Mango di serie o meglio prendere questi in commercio?

Era una battuta :D Cmq, a meno che non vuoi la fotocamera frontale e il giroscopio, puoi benissimo prenderti uno dei vecchi device ;)

io consiglio l'omnia 7..

si come rapporto qualità/prezzo credo sia un best buy... a 239€ te lo sogni un cell con 1ghz di procio, 1gb di rom, 500mb di ram e schermone 4" super amoled :sisi:

solo che ho ancora qualche indecisione, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai il bluetooth non serve a scambiare dati? :boh: e allora a cosa serve scusate :asd: e per scambiare file come fai?

si come rapporto qualità/prezzo credo sia un best buy... a 239€ te lo sogni un cell con 1ghz di procio, 1gb di rom, 500mb di ram e schermone 4" super amoled :sisi:

solo che ho ancora qualche indecisione, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai il bluetooth non serve a scambiare dati? :boh: e allora a cosa serve scusate :asd: e per scambiare file come fai?
dicono tramite mail :sisi:

Scelta di Microsoft. Serve per gli auricolari e vivavoce Bluetooth, mai visto uno? :D

Quindi i nuovi terminali non avranno nulla in più?
Nuovo chipset, frequenza maggiore (1,4GHz contro 1GHz, la differenza non si sente ;)), giroscopio e fotocamera frontale. Niente di più :)

Beh, 1,4 e 1Ghz cambia abbastanza. Se i prezzi sono simili meglio i nuovi.
Cambia, sì, ma per un OS come WP7 (ma anche iOS) costruito apposta su CPU ARM con x specifiche e su chipset con y specifiche non si sente la differenza ;) Come non si sentirebbe un dual-core rispetto al single-core ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro