Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È UNA F!GATA!!! :DQualche wp7 user che abbia installato mango e l'abbia provato? :D com'è sto multitasking? ci sono altre novità degne di nota?
È UNA F!GATA!!! :D
Novità in Windows Phone 7.5 | Windows Phone 7 Qua ce ne sono alcune, ma basta usare Google (e cercare Pla**o, il miglior sito su WP7 IMHO) ;)
È l'OS che ti attira, mica io (:asd:) :DMMMM, mi sta attirando sempre di più!
io consiglio l'omnia 7..
dicono tramite mail :sisi:si come rapporto qualità/prezzo credo sia un best buy... a 239€ te lo sogni un cell con 1ghz di procio, 1gb di rom, 500mb di ram e schermone 4" super amoled :sisi:
solo che ho ancora qualche indecisione, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai il bluetooth non serve a scambiare dati? :boh: e allora a cosa serve scusate :asd: e per scambiare file come fai?
Scelta di Microsoft. Serve per gli auricolari e vivavoce Bluetooth, mai visto uno? :Dsi come rapporto qualità/prezzo credo sia un best buy... a 239€ te lo sogni un cell con 1ghz di procio, 1gb di rom, 500mb di ram e schermone 4" super amoled :sisi:
solo che ho ancora qualche indecisione, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai il bluetooth non serve a scambiare dati? :boh: e allora a cosa serve scusate :asd: e per scambiare file come fai?
Nuovo chipset, frequenza maggiore (1,4GHz contro 1GHz, la differenza non si sente ;)), giroscopio e fotocamera frontale. Niente di più :)Quindi i nuovi terminali non avranno nulla in più?
Cambia, sì, ma per un OS come WP7 (ma anche iOS) costruito apposta su CPU ARM con x specifiche e su chipset con y specifiche non si sente la differenza ;) Come non si sentirebbe un dual-core rispetto al single-core ;)Beh, 1,4 e 1Ghz cambia abbastanza. Se i prezzi sono simili meglio i nuovi.