Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avete visto l'htc titan???
vi piace??
perchè sarei molto interessato a un device del genere...lo schermo da 4,7 pollici mi intriga...
ma per ora ho visto solo video su youtube

avete visto l'htc titan???
vi piace??
perchè sarei molto interessato a un device del genere...lo schermo da 4,7 pollici mi intriga...
ma per ora ho visto solo video su youtube
È un HD7 con schermo più grande e CPU più potente, basta che provi un HD7 e pensi di avere lo schermo un po' più grande ;)

l'hd 7 ha la batteria da 1230 mAh...
e poi..
sfatatemi questo mito:
si sente una cpu piu' veloce su un so cosi' ottimizzato come wp7??
e ancora: l'HD7 è upgradabile a mango vero?

l'hd 7 ha la batteria da 1230 mAh... Provare in negozio, lascia perdere la batteria ;) Dicevo come schermo (c'è da pensare di averlo più grande) e come "carrozzeria" ;)
e poi..
sfatatemi questo mito:
si sente una cpu piu' veloce su un so cosi' ottimizzato come wp7?? No, eccetto in app dove la quantità di dati da caricare è moooooolto elevata (2% dei casi, IMHO)
e ancora: l'HD7 è upgradabile a mango vero? Of course :)
Risposte in grassetto :)

grazie grazie...
c'è qualcuno di voi che ha l'HD7 e mi da dei feedback sulla durata della batteria??
e sulla qualità dalle foto/video??
scusate la petulaggine ma vorrei davvero farmi uno smartphone wp7
e invece il samsung omnia 7?
mamma mia...so fastidioso.....

esiste una sorta di lista con tutti i device presentati e/o in uscita con mango gia a bordo?
insomma...i nuovi windows phone??
io per ora ho visto
gli htc radar e titan,
un misterioso samsung
i toshiba colorati
e il sea rey (mi pare) della nokia...
sapete nient'altro??
c'ho proprio bisogno di un cell nuovo...e sarebbe molto gradito avvicinarmi a questi smartphone!

Windows phone mango 7.5 probabilmente uscirà il 15 settembre.

Speriamo :)

Comunque personalmente 4.7 pollici sono veramente troppi. Già trovo telefono come Optimus 7 e co. dei bei "bestioni" dimensioni parlando secondo i miei standard.

Che io sappia Mark 1, i nuovi HTC e Nokia avranno Mango di serie.
Per quanto riguarda il passaggio a WP7 attenderei l'uscita dei nuovi modelli.
Comunque se hai occasione di trovare un Optimus 7 usato (max 150 euro IMHO) non è di certo una scelta di ripiego ;)

scusate ragazzi mi intrometto pure io :asd: Sono nuovo in campo smartphone e non me ne intendo certo molto, ma vorrei sapere quanto buono è questo Windows Phone :sisi: Io vorrei acquistare un cellulare e fin'ora mi sono sempre concentrato sugli android visto che tutti ne parlan bene e sembra abbiano un gran supporto, ma vorrei sapere di più anche riguardo windows phone.

Oltre a questo vorrei sapere questo cellulare:

Samsung Omnia 7

L'avrei trovato a 239€ (+ss) in più negozi internet, che ne dite? Sono rimasto sorpreso dal super amoled 4" ( :love: ) ma la bontà di windows phone?

E ultima cosa: Mango, l'aggiornamento, sarà applicabile a tutti i windows phone o solo ad alcuni? Sarà un aggiornamento interessante?

Grazie :D

scusate ragazzi mi intrometto pure io :asd: Sono nuovo in campo smartphone e non me ne intendo certo molto, ma vorrei sapere quanto buono è questo Windows Phone :sisi: Io vorrei acquistare un cellulare e fin'ora mi sono sempre concentrato sugli android visto che tutti ne parlan bene e sembra abbiano un gran supporto, ma vorrei sapere di più anche riguardo windows phone.

Oltre a questo vorrei sapere questo cellulare:

Samsung Omnia 7

L'avrei trovato a 239€ (+ss) in più negozi internet, che ne dite? Sono rimasto sorpreso dal super amoled 4" ( :love: ) ma la bontà di windows phone?

E ultima cosa: Mango, l'aggiornamento, sarà applicabile a tutti i windows phone o solo ad alcuni? Sarà un aggiornamento interessante?

Grazie :D
Il Samsung Omnia 7 è un buon smartphone, soprattutto per il suo schermo, ma in generale è molto buono (così come tutti i Windows Phone essendo che hanno dei requisiti minimi molto buoni).
La bontà di Windows Phone... è soggettiva :D Io ce l'ho da 11 mesi (il 21/10/10 ho comprato l'LG Optimus 7, appena uscito :asd:), devo dire che per me è ottimo. Ovvio che siamo tutti diversi, quindi se io mi trovo bene non significa che anche tu ti trovi bene ;)
Mango è per tutti i Windows Phone, compreso l'Omnia 7. È il primo major update (NoDo è considerato Minor Update) e porta molte novità, basta cercarle su Internet (o aprire il link che ti ho messo ;)) :)

Il Samsung Omnia 7 è un buon smartphone, soprattutto per il suo schermo, ma in generale è molto buono (così come tutti i Windows Phone essendo che hanno dei requisiti minimi molto buoni).
La bontà di Windows Phone... è soggettiva :D Io ce l'ho da 11 mesi (il 21/10/10 ho comprato l'LG Optimus 7, appena uscito :asd:), devo dire che per me è ottimo. Ovvio che siamo tutti diversi, quindi se io mi trovo bene non significa che anche tu ti trovi bene ;)
Mango è per tutti i Windows Phone, compreso l'Omnia 7. È il primo major update (NoDo è considerato Minor Update) e porta molte novità, basta cercarle su Internet (o aprire il link che ti ho messo ;)) :)

Grazie :D Ok, mi pare di aver capito che Mango è un update molto molto sostanzioso :sisi: sembrerò banale ma è già uscito o deve ancora uscire? l'hai provato?

Comunque il Samsung Omnia 7 mi sorprende molto, vista la cpu Qualcomm Snapdragon QSD8250 a 1 GHz e lo schermo super AMOLED a 4"... senza contare l'ottima fotocamera da 5mpx che registra pure video in HD 720p.. veramente delle caratteristiche di nota :look: per un cell da 239 poi!!!! :love:

Altra mia curiosità: a giochi come se la cava? :lol: (ovviamente non è un aspetto fondamentale, ma mi incuriosisce..)

Comunque io sarei indeciso fra questo Omnia 7 e il futuro LG Optimus Hub (con cpu da 800mhz, schermo 3,5" gorilla glass molto luminoso e android 2.3.X a 199€ al lancio)

Accetto consigli :sisi: e non dimenticatevi i giochi :asd:

Grazie :D Ok, mi pare di aver capito che Mango è un update molto molto sostanzioso :sisi: sembrerò banale ma è già uscito o deve ancora uscire? l'hai provato?

Comunque il Samsung Omnia 7 mi sorprende molto, vista la cpu Qualcomm Snapdragon QSD8250 a 1 GHz e lo schermo super AMOLED a 4"... senza contare l'ottima fotocamera da 5mpx che registra pure video in HD 720p.. veramente delle caratteristiche di nota :look: per un cell da 239 poi!!!! :love:

Altra mia curiosità: a giochi come se la cava? :lol: (ovviamente non è un aspetto fondamentale, ma mi incuriosisce..)

Comunque io sarei indeciso fra questo Omnia 7 e il futuro LG Optimus Hub (con cpu da 800mhz, schermo 3,5" gorilla glass molto luminoso e android 2.3.X a 199€ al lancio)

Accetto consigli :sisi: e non dimenticatevi i giochi :asd:
È già uscito in maniera ufficiosa, il lancio ufficiale dovrebbe essere fissato per oggi o domani :D Non l'ho provato (anche se sono smanettone voglio tenere il cellulare decentemente :D) ;)
Se vuoi risparmiare 40€ e vuoi il doppio della memoria (16GB) con uno schermo un po' meno "bello" (:asd:) c'è anche l'LG Optimus 7 a 209€ (basta cercare a modo ;D) ;)
Con i giochi da Dio, hai Xbox Live sul telefono ;) I punti li puoi accumulare anche giocando ad Angry Birds e poi in futuro sarà possibile continuare a giocare ad un gioco che hai sull'Xbox dal cell (e con WP8 anche giocare alla Kinect con il tuo Windows Phone) :D

È già uscito in maniera ufficiosa, il lancio ufficiale dovrebbe essere fissato per oggi o domani :D Non l'ho provato (anche se sono smanettone voglio tenere il cellulare decentemente :D) ;)
Se vuoi risparmiare 40€ e vuoi il doppio della memoria (16GB) con uno schermo un po' meno "bello" (:asd:) c'è anche l'LG Optimus 7 a 209€ (basta cercare a modo ;D) ;)
Con i giochi da Dio, hai Xbox Live sul telefono ;) I punti li puoi accumulare anche giocando ad Angry Birds e poi in futuro sarà possibile continuare a giocare ad un gioco che hai sull'Xbox dal cell (e con WP8 anche giocare alla Kinect con il tuo Windows Phone) :D

Interessante anche quell'LG Optimus 7, devo valutare. Sinceramente se posso con il budget spendo 40€ in più e prendo il super amoled, insomma vedrò quelli son dettagli :D L'xbox non ce l'ho e credo mai ce l'avrò, ma mi bastano quei 3-4 giochini carini da giocare alla buona ogni tanto e sono felice :sisi: Attendo news su Mango e credo anche aspetterò l'uscita di LG Optimus HUB il prossimo mese per valutare l'acquisto si o no di uno di questi windows phone (molto molto molto interessanti... soprattutto a livello hardware, ma anche software sembrano sulla giusta strada).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro