Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora non saprei... Non ho device Android quindi pensavo andasse lento solo sui device di fascia bassa (HW meno potente)...

Basta semplicemente vedere gli ultimi device......Cellulari con processori Dual Core da 1,4 ghz con 1gb di ram che nell'interfaccia in alcuni casi sono presenti scatti cosi come quando facciamo il pinch to zoom in una pagina web.... mentre ci sono telefoni come l'iphone 3gs che con un cortex da 600mhz e 256 mb di ram vanno in internet benissimo......

Il mio Galaxys non è proprio un entry level...e nemmeno il desire

io ho l'i9000 e non ho idea di che cosa tu stia parlando.. non scatta ne internet ne il sistema "polmone"

se invece magari sei uno come quelli che per valutare la qualità grafica di un gioco si appiccicano a un muro per vedere com'è la texture hai ragione :O

Basta semplicemente vedere gli ultimi device......Cellulari con processori Dual Core da 1,4 ghz con 1gb di ram che nell'interfaccia in alcuni casi sono presenti scatti cosi come quando facciamo il pinch to zoom in una pagina web.... mentre ci sono telefoni come l'iphone 3gs che con un cortex da 600mhz e 256 mb di ram vanno in internet benissimo......
Quello IMHO dipende da Android, è troppo frammentato...
io ho l'i9000 e non ho idea di che cosa tu stia parlando.. non scatta ne internet ne il sistema "polmone"
Magari avete app diverse e impostazioni diverse, BTW siamo un po' OT :D

se invece magari sei uno come quelli che per valutare la qualità grafica di un gioco si appiccicano a un muro per vedere com'è la texture hai ragione :O

Io avevo l'i9003 ed il Desire........ed ti riconfermo quanto detto...

Io posseggo un omnia 7 , qualcuno ha riscontrati problemi con la durata della batteria?

Eh beh si. Con un Optimus 7 però.
Me ne sono accorto ieri soprattutto avendo tenuto il 3G sempre attivo (in modalità passiva). Alle 20 avevo 1/4 di batteria.
Sperando che in futuro sia possibile un ottimizzazione della durata. Magari introducendo una modalità Risparmio Energetico.

Ma purtroppo è un problema comune di un pò tutti gli smartphone. Persino il Galaxy Next di mio fratello (durato 12 ore :asd:) gli ho riscontrato una batteria non proprio "all'altezza".

A me dal mese precedente che fa cosi ...forse perchè ho utilizzato la connessione 3G.
A me mi incuriosisce il galaxy s2 , dicono che è una vera fortezza...anche per quanto riguarda la batteria.

A me dal mese precedente che fa cosi ...forse perchè ho utilizzato la connessione 3G.
A me mi incuriosisce il galaxy s2 , dicono che è una vera fortezza...anche per quanto riguarda la batteria.

Più che altro: WIFI, Bluetooth e 3G sono le cause maggiori del consumo della batteria.
Un pò come nei portatili: senza WIFI la batteria c'ha una durata. Con WIFI attivo già un 10-20% della durata precedente in meno c'è.

Il Galaxy 2? Proverò domandare ad un amico che ce l'ha per fare la controprova. :sisi:

Ma molto dipende dall'uso. Io sono arrivato a 4 giorni usandolo per una decina di sms al giorno e basta.

anche se è attiva la ricerca automatica

Esatto. :sisi:

La giornata scorsa c'avrò: navigato effettivamente 10 minuti in tutta la giornata. Il resto 3G attivo in ricerca automatica, letta rapida delle mail (anzi: dal titolo intuivo se mi interessavano o meno), 8 minuti totali di chiamate ed una decina di sms.
Pertanto il 3G e/o WIFI in ricerca automatica di batteria ne consuma.

Esatto. :sisi:

La giornata scorsa c'avrò: navigato effettivamente 10 minuti in tutta la giornata. Il resto 3G attivo in ricerca automatica, letta rapida delle mail (anzi: dal titolo intuivo se mi interessavano o meno), 8 minuti totali di chiamate ed una decina di sms.
Pertanto il 3G e/o WIFI in ricerca automatica di batteria ne consuma.

sisi infatti è normale in questo caso.. mi ricordo anche il 5800 con wifi e 3g fisso non durava tanto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro