Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Installato mango pure io, ora bisogna provare le nuove API, ma sembra promettere bene, bisogna vedere se alla lunga non si pianta o cose varie...

Guarda, ho appena installato mango, che integra già quasi tutte le app che andresti ad installare con Android... infatti è una ****ta, sono due giorni che ho Mango e non ho ancora finito di scoprire le novità... è la rivoluzione che aspettavo. Ah si, Multitasking e IE9 compresi.

Chiuso, forse si, ma con API per tutti i gusti ora, e completo.

Ottimo Microsoft, per essere una beta non mi si è mai inchiodata anche con gli smanettamenti.

ah si? anche io ero tentato di installarlo poi bho, un po' per paura, un po' per voglia non l'ho fatto.. grandi cambiamenti vistosi?

ah si? anche io ero tentato di installarlo poi bho, un po' per paura, un po' per voglia non l'ho fatto.. grandi cambiamenti vistosi?

Vistosi è la parola esatta. Non ti anticipo, se vuoi sapere devi provare.

Scusa la bastardaggine ma non riuscirei a rendere giustizia con una spiegazione, devi provare.

So solo che ieri per mandare un mess a un mio amico ho schiacciato SOLO un tasto, quello per immettere i comandi vocali.

Ciao a tutti!:)

Ho un Samsung Omnia 7 e sono veramente soddisfatto del terminale.
Solo un piccolo problema: mi è sparita l'icona della batteria, o meglio viene visualizzata sempre "a secco".
E ogni volta che accendo l'Omnia7, mi accoglie il messaggio "attenzione, il tuo cellulare è quasi scarico!"......

Consigli?
Grazie.:ok:

Cari ragazzi: è da un pò di tempo che valuto l'acquisto di un windows phone (pensavo all'LG Optimus 7).
-In generale come vi trovate con questo OS?
-Si sentono tanto certe limitazioni oppure sono sopportabili?
-Supporta i PDF e documenti sincronizzati dal pc al telefono? (domanda idiota ma meglio specificare)
-Infine: ho sentito dell'impossibilità di personalizzare la suoneria con dei propri MP3: è vero?

Ciao a tutti!:)

Ho un Samsung Omnia 7 e sono veramente soddisfatto del terminale.
Solo un piccolo problema: mi è sparita l'icona della batteria, o meglio viene visualizzata sempre "a secco".
E ogni volta che accendo l'Omnia7, mi accoglie il messaggio "attenzione, il tuo cellulare è quasi scarico!"......

Consigli?
Grazie.:ok:
Mhh, togliere e rimettere la batteria. Se non funziona fai un bel ripristino del telefono. Se fa ancora così, assistenza.

Cari ragazzi: è da un pò di tempo che valuto l'acquisto di un windows phone (pensavo all'LG Optimus 7).
-In generale come vi trovate con questo OS?
-Si sentono tanto certe limitazioni oppure sono sopportabili?
-Supporta i PDF e documenti sincronizzati dal pc al telefono? (domanda idiota ma meglio specificare)
-Infine: ho sentito dell'impossibilità di personalizzare la suoneria con dei propri MP3: è vero?
-Bene
-Sopportabili
-Per ora bisogna inviarseli via email, con Mango basta metterli su Skydrive (per i documenti, i PDF sempre via email)
-Ora sì, con Mango si potrà fare, ma devono avere particolari caratteristiche (più corte di 30 sec, meno pesanti di 1MB ...)

Mhh, togliere e rimettere la batteria. Se non funziona fai un bel ripristino del telefono. Se fa ancora così, assistenza.

-Bene
-Sopportabili
-Per ora bisogna inviarseli via email, con Mango basta metterli su Skydrive (per i documenti, i PDF sempre via email)
-Ora sì, con Mango si potrà fare, ma devono avere particolari caratteristiche (più corte di 30 sec, meno pesanti di 1MB ...)

Capito. Grazie delle risposte :)
Comunque questo Skydrive è tipo un cloud o robe simili? Forse sarà utile, ma non avendo mai avuto un uno smartphone e mai provato servizi simili, sono ancora un pò diffidente.

Sì, è un servizio di storage file cloud. Tu da tutti i PC del mondo (e WP7) può accedere ai tuoi file ;)

Capito.
Altra cosa: (mi odierai a fine giornata :asd: )
Ho letto nelle specifiche sul sito dell'Optimus 7. Soprattutto riguardo la batteria. Dichiarano FINO a 100 ore (4 giorni circa) in standby e fino a 4ore in chiamata con una batteria da 1500mAh. Non è un pò poco? :boh: Tipo il Galaxy 2, arriva FINO a 6 ore in chiamata e 400 in standby.
Fermo restando della:
-differenza di prezzo (uno oltre 500 euro, l'altro quasi 300 da nuovi)
-differenza di schermo (super AMOLED per Samsung LCD per LG)
-differenza di diagolare (3,8 per LG 4,2 per Samsung)
-differenza di SO (uno Windows Phone 7 l'altro Androind 2.3)
-differenza di tutto
Com'è possibile una simile differenza? Considerando che la batteria è da 1650 mAh :boh:

PS: con il paragone del Galaxy 2 non è mia intenzione flammare (ci mancherebbe)
PPS: forse è un pagarone un pò sballato ma vorrei capirci meglio dato che l'Optimus 7 potrebbe essere il mio primo smartphone.

Capito.
Altra cosa: (mi odierai a fine giornata :asd: )
Ho letto nelle specifiche sul sito dell'Optimus 7. Dichiarano FINO a 100 ore (4 giorni circa) in standby e fino a 4ore in chiamata con una batteria da 1500mAh. Non è un pò poco? :boh: Tipo il Galaxy 2, arriva FINO a 6 ore in chiamata e 400 in standby.
Fermo restando della:
-differenza di prezzo
-differenza di schermo
-differenza di diagolare
-differenza di tutto
Com'è possibile una simile differenza? Considerando che la batteria è da 16050 mAh :boh:

PS: con il paragone del Galaxy 2 non è mia intenzione flammare (ci mancherebbe)
PPS: forse è un pagarone un pò sballato ma vorrei capirci meglio dato che l'Optimus 7 potrebbe essere il mio primo smartphone.

Gsma*en*.com ha detto:
BATTERY Standard battery, Li-Ion 1500 mAh
Stand-by Up to 330 h (2G) / Up to 330 h (3G)
Talk time Up to 6 h 40 min (2G) / Up to 5 h (3G)
Quindi 330h in standby e tra le 5 e le 7 ore in chiamata ;)

Ciao ragazzi,
stavo pensando di prendere un omnia 7. Volevo chiedervi un paio di cosette? Per il navigatore come funziona? (si può usare qualcosa di gratuito o per forza bisogna comprare l'applicazione, e si si quanto costa?).

Secondo voi (apparte skype che cmq arriverà presto) quali app importanti mancano?

Si possono mettere le suonerie mp3? (non la vedete come domanda assurda ma se non erro il primo iphone non lo permetteva)

Ultima: secondo voi l'omnia 7 supporterò bene MANGO?

Per ora basta così :P

grazieeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
stavo pensando di prendere un omnia 7. Volevo chiedervi un paio di cosette? Per il navigatore come funziona? (si può usare qualcosa di gratuito o per forza bisogna comprare l'applicazione, e si si quanto costa?).

Secondo voi (apparte skype che cmq arriverà presto) quali app importanti mancano?

Si possono mettere le suonerie mp3? (non la vedete come domanda assurda ma se non erro il primo iphone non lo permetteva)

Ultima: secondo voi l'omnia 7 supporterò bene MANGO?

Per ora basta così :P

grazieeeeeeeeeeeeee
Per il navigatore basta andare su Mappe e fare le indicazioni stradali. Attualmente non c'è il turn-by-turn, ma arriverà con Mango ;) Ovviamente paghi la connessione a Internet (e certe volte neanche quella grazie all'A-GPS, ma bisogna aver mappato quella zona quando si era connessi ad Internet) ;)
Non sento la mancanza di nessun'app ;)
Con Mango si potrà ;)
Certo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro