Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, ho appena installato mango, che integra già quasi tutte le app che andresti ad installare con Android... infatti è una ****ta, sono due giorni che ho Mango e non ho ancora finito di scoprire le novità... è la rivoluzione che aspettavo. Ah si, Multitasking e IE9 compresi.
Chiuso, forse si, ma con API per tutti i gusti ora, e completo.
Ottimo Microsoft, per essere una beta non mi si è mai inchiodata anche con gli smanettamenti.
ah si? anche io ero tentato di installarlo poi bho, un po' per paura, un po' per voglia non l'ho fatto.. grandi cambiamenti vistosi?
Mhh, togliere e rimettere la batteria. Se non funziona fai un bel ripristino del telefono. Se fa ancora così, assistenza.Ciao a tutti!:)
Ho un Samsung Omnia 7 e sono veramente soddisfatto del terminale.
Solo un piccolo problema: mi è sparita l'icona della batteria, o meglio viene visualizzata sempre "a secco".
E ogni volta che accendo l'Omnia7, mi accoglie il messaggio "attenzione, il tuo cellulare è quasi scarico!"......
Consigli?
Grazie.:ok:
-BeneCari ragazzi: è da un pò di tempo che valuto l'acquisto di un windows phone (pensavo all'LG Optimus 7).
-In generale come vi trovate con questo OS?
-Si sentono tanto certe limitazioni oppure sono sopportabili?
-Supporta i PDF e documenti sincronizzati dal pc al telefono? (domanda idiota ma meglio specificare)
-Infine: ho sentito dell'impossibilità di personalizzare la suoneria con dei propri MP3: è vero?
Mhh, togliere e rimettere la batteria. Se non funziona fai un bel ripristino del telefono. Se fa ancora così, assistenza.
-Bene
-Sopportabili
-Per ora bisogna inviarseli via email, con Mango basta metterli su Skydrive (per i documenti, i PDF sempre via email)
-Ora sì, con Mango si potrà fare, ma devono avere particolari caratteristiche (più corte di 30 sec, meno pesanti di 1MB ...)
Capito.
Altra cosa: (mi odierai a fine giornata :asd: )
Ho letto nelle specifiche sul sito dell'Optimus 7. Dichiarano FINO a 100 ore (4 giorni circa) in standby e fino a 4ore in chiamata con una batteria da 1500mAh. Non è un pò poco? :boh: Tipo il Galaxy 2, arriva FINO a 6 ore in chiamata e 400 in standby.
Fermo restando della:
-differenza di prezzo
-differenza di schermo
-differenza di diagolare
-differenza di tutto
Com'è possibile una simile differenza? Considerando che la batteria è da 16050 mAh :boh:
PS: con il paragone del Galaxy 2 non è mia intenzione flammare (ci mancherebbe)
PPS: forse è un pagarone un pò sballato ma vorrei capirci meglio dato che l'Optimus 7 potrebbe essere il mio primo smartphone.
Quindi 330h in standby e tra le 5 e le 7 ore in chiamata ;)Gsma*en*.com ha detto:BATTERY Standard battery, Li-Ion 1500 mAh
Stand-by Up to 330 h (2G) / Up to 330 h (3G)
Talk time Up to 6 h 40 min (2G) / Up to 5 h (3G)
Quindi 330h in standby e tra le 5 e le 7 ore in chiamata ;)
:asd:Ah.
vorrei sapere chi paga LG per dichiarare cià nel suo sito :doh:
Smartphone E900 Windows Mobile Optimus 7 di LG
:asd:
Per il navigatore basta andare su Mappe e fare le indicazioni stradali. Attualmente non c'è il turn-by-turn, ma arriverà con Mango ;) Ovviamente paghi la connessione a Internet (e certe volte neanche quella grazie all'A-GPS, ma bisogna aver mappato quella zona quando si era connessi ad Internet) ;)Ciao ragazzi,
stavo pensando di prendere un omnia 7. Volevo chiedervi un paio di cosette? Per il navigatore come funziona? (si può usare qualcosa di gratuito o per forza bisogna comprare l'applicazione, e si si quanto costa?).
Secondo voi (apparte skype che cmq arriverà presto) quali app importanti mancano?
Si possono mettere le suonerie mp3? (non la vedete come domanda assurda ma se non erro il primo iphone non lo permetteva)
Ultima: secondo voi l'omnia 7 supporterò bene MANGO?
Per ora basta così :P
grazieeeeeeeeeeeeee