Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti siccome vorrei provare questo sistema operativo mi indicate il migliore terminale win 7
grazie
hd 7 mi piace molto solo ho sent Review che l'audio non è un gran che.
Nessun mi sa dire se con questo sistema operativo si può ciattare....???
Per le canzoni gratis, no problem. Basta usare Zune al posto di WMP per ascoltarle, poi destro "Aggiungi a xxx Phone" ;)Ciao ragazzi.. sarei interessato all'acquisto di un wp7.. in particolare l'omnia7 da 16gb.. ma mi preoccupano una paio di cose sull'os..
Primo.. lo scambio dati se non tramite bluetooth come avviene? Se voglio mandare o ricevere una foto a un nokia 5300 sono fregato?
Seconda.. se non posso usare il gb come mass storage non posso caricare le canzoni che voglio dal computer "gratis" no?
grazie :)
Verrei da un 5800 dove alla fine è possibile fare tutto.. ma ormai è vecchio quindi sarebbero cose importanti..
per il multitask aspetto e anche per le app.. tanto ne ho 2 in croce pure qui
Sulla canzone "gratis" (:asd:) > click destro > Apri con > Zune. Te l'ascolti (tempo che l'aggiunga alla raccolta), vai in raccolta > musica > brani. Click destro sulla canzone > Aggiungi a NOME TUO TELEFONO.grazie per la risposta sulle canzoni.. ma come si caricano? :asd:
caaaaaaaaaaspita... non c'è un modo (stile jailbreak) per sbloccarlo?
non lo renderanno utilizzabile con qualche aggiornamento?
vedere l'omnia7 a meno di 300 euro mi fa un gola bestiale visto che lo reputo infinatamente più bello dell'iphone.. però manca proprio quello per cui dicevo su all'iOs xD
Per ascoltare anche nel telefono? Come ti ho detto io :Dno aspetta non hai capito cosa intendo xD
Dico proprio come si fa a metterle dentro il terminale?
e riguardo il JB per il bluetoth? D:
Grazie :D