Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chevron Labs (Google è tuo amico), sblocco legale (ha collaborato anche Microsoft, quindi :D ) a 9$, puoi installare fino ad un massimo di 10 app caricate dal tuo PC ;)

si,ma chevron labs è stato bloccato...tetto massimo previsto a 10000 sblocchi,speriamo microsoft alzi questo limite ;)

a ok,allora fa niente :D grazie comunque dell'info,ma dall'iltimo mio messaggio non ho potuto controllare la discussione.comunque,sapete come mai non trovo l'opzione "internet condiviso"?o potete dirmi come si attiva?

a ok,allora fa niente :D grazie comunque dell'info,ma dall'iltimo mio messaggio non ho potuto controllare la discussione.comunque,sapete come mai non trovo l'opzione "internet condiviso"?o potete dirmi come si attiva?
Che cell hai? Per ora ce l'hanno solo l'LG Optimus 7 (sicuro al 100%) e CREDO gli HTC. Samsung Omnia 7 no.

come mai?lo renderanno disponibile con un aggiornamento?perchè ho visto un video di recensione dell'omnia w,e in impostazioni sotto la voce bluetooth era presente proprio la voce " internet condiviso" ..
Che brand ha il tuo Omnia W? Se hai TIM non l'avrai mai, probabilmente, a meno che tu non flashi la ROM e ne metti una nobrand.
BTW, prova così:
Install the Diagnosis app by typing ##634# (nel tastierino per le chiamate)
4) After the Diagnosis app starts type *#9908# and select ‘System Tweaks’ press ‘Save’ then ‘Close’ and restart your phone.
E vedi se appare ;)

Che brand ha il tuo Omnia W? Se hai TIM non l'avrai mai, probabilmente, a meno che tu non flashi la ROM e ne metti una nobrand.
BTW, prova così:
Install the Diagnosis app by typing ##634# (nel tastierino per le chiamate)
4) After the Diagnosis app starts type *#9908# and select ‘System Tweaks’ press ‘Save’ then ‘Close’ and restart your phone.
E vedi se appare ;)
no brand,comunque ora provo e ti faccio sapere ;)

Ultima modifica:
una volta inserito il codice *#9908# mi esce fuori questo:
GPRS Manager
Select GPRS:
Gumi test Bed
Suwon2G Test Bed
Suwon3G Test Bed

cosa dovrei scegliere??

una volta inserito il codice *#9908# mi esce fuori questo:
GPRS Manager
Select GPRS:
Gumi test Bed
Suwon2G Test Bed
Suwon3G Test Bed

cosa dovrei scegliere??
Come pensavo, senza sblocco non c'è System Tweak, ovvero non si riesce a sbloccare il tethering...
Fai prima questa guida per sbloccare il telefono: [Guida] Come sbloccare Samsung Omnia W e Omnia 7 con Mango! [INTEROP UNLOCK] - StyleTechBlog- StyleTechBlog
Poi questa per attivare il tethering: Enable Internet Tethering On Samsung Omnia 7 & Focus With One Click [How-To Tutorial] | Redmond Pie (da step 6 in poi)
FALLO A TUO RISCHIO E PERICOLO, of course. Non sono responsabile di nulla.

Come pensavo, senza sblocco non c'è System Tweak, ovvero non si riesce a sbloccare il tethering...
Fai prima questa guida per sbloccare il telefono: [Guida] Come sbloccare Samsung Omnia W e Omnia 7 con Mango! [INTEROP UNLOCK] - StyleTechBlog- StyleTechBlog
Poi questa per attivare il tethering: Enable Internet Tethering On Samsung Omnia 7 & Focus With One Click [How-To Tutorial] | Redmond Pie (da step 6 in poi)

ok,non faccio niente allora...che si fotta l'hotspot ;) grazie comunque dell'attenzione

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:17 ----------

ok,allora che si fotta la funzione hotspot :) grazie comunque per l'aiuto.comunque,per sblocco intendi lo chevron labs si?

ok,allora che si fotta la funzione hotspot
smile.gif
grazie comunque per l'aiuto.comunque,per sblocco intendi lo chevron labs si?
No, dicevo l'Interop unlock, ma è rischioso e fa perdere la garanzia. Devi sperare in altri token di Chevron Labs (quelli sono legali, ufficiali e non fanno perdere la garanzia)... ;)

Sisi,mi sono espresso male.intendevo dire che lo chevron è lo stesso tipo solo che è legale,e non fa perdete la garanzia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro