Windows Phone 7: thread ufficiale

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
Allora, è arrivato il mio O7 :D
Due domande
1) Come faccio a sbrandizzarlo? E' già aggiornato a mango
2) Come faccio ad abilitare internet condiviso? E' brand wind.
Grazie a tutti
Non riesci a sbrandizzarlo al 100%. Dipende dall'operatore, se Wind lo abilita OK, sennò niente ;)
 

kinga

Utente Attivo
497
84
CPU
AMD Ryzen 7 1700x@3.85Ghz
Dissipatore
Custom waterloop by EK Waterblocks
Scheda Madre
Gigabyte AORUS X370 K7
HDD
Samsung 840 Pro 256GB + RAID 1 Toshiba P300 3TB
RAM
2x16GB Corsair Vengeance LPX White LED 3200mhz@2933mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX970
Monitor
Cintiq 27QHD
PSU
Corsair AX1200
Case
Corsair P400S
Periferiche
Razer Deathadder 2013
OS
Win10 x64
In questo anno e 3 mesi che posseggo il mio caro (:D) LG Optimus 7 ho, involontariamente e volontariamente, effettuato alcuni test sulla batteria. Ecco cosa ne è uscito fuori:
- Batteria al 90%, tenuto sempre in standby (ho ricevuto un solo SMS), ha resistito ben una settimana (morendomi proprio al 7° giorno)
- 100% di batteria alle 6.50/7, con un uso medio/leggero (50/60 sms inviati, 30 minuti di Wi-Fi alla sera + musica + web + giochi), arriva alle 22 di sera al 45/50%
- 100% di batteria alle 7, con un uso medio (100/120 sms inviati, 70 minuti di Wifi + musica + web + giochi), arriva alle 22 di sera al 30%
- 100% di batteria alle 7, con un uso intenso (500/550 sms inviati, 70 minuti di wifi/rete dati + ecc, 2/3 telefonate), arriva alle 22 di sera al 5/10% (alle 23 al 2%, alle 24 allo 0%)

My Two Cents :)

500/550 sms inviati??!! madò :Q ma come cavolo fai!? :D comunque grazie per l'analisi approfondita
 

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
500/550 sms inviati??!! madò :Q ma come cavolo fai!? :D comunque grazie per l'analisi approfondita
Oh, ce la fai, ce la fai :D Prego ;)
Posso aggiungere anche che:
- Il caricatore originale LG (cavo USB + adattatore) carica a ben 1000mA (1A)
- Il caricatore originale LG carica il cell in un'oretta scarsa partendo da un 20/30% di autonomia
- Un caricatore generico da 500mA (0,5A) carica il cell in due orette scarse
- Da PC non so a quanto carica ma ci mette mediamente di più del caricatore generico (direi sulle 2 orette e mezza)
 

kinga

Utente Attivo
497
84
CPU
AMD Ryzen 7 1700x@3.85Ghz
Dissipatore
Custom waterloop by EK Waterblocks
Scheda Madre
Gigabyte AORUS X370 K7
HDD
Samsung 840 Pro 256GB + RAID 1 Toshiba P300 3TB
RAM
2x16GB Corsair Vengeance LPX White LED 3200mhz@2933mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX970
Monitor
Cintiq 27QHD
PSU
Corsair AX1200
Case
Corsair P400S
Periferiche
Razer Deathadder 2013
OS
Win10 x64
Oh, ce la fai, ce la fai :D Prego ;)
Posso aggiungere anche che:
- Il caricatore originale LG (cavo USB + adattatore) carica a ben 1000mA (1A)
- Il caricatore originale LG carica il cell in un'oretta scarsa partendo da un 20/30% di autonomia
- Un caricatore generico da 500mA (0,5A) carica il cell in due orette scarse
- Da PC non so a quanto carica ma ci mette mediamente di più del caricatore generico (direi sulle 2 orette e mezza)

e questa è ancora un'altra buona info,grazie ancora,anche perchè mi sembrava di vedere tempi di caricamento differenti ma mai provati
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Via usb al pc ci mette il suo bel tempo. Testato pure io personalmente.
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Ieri ho acquistato il mio primo windows phone, cioè il Nokia Lumia 710... :)

Ho Messo in Funzione un ora fa circa che ho lasciato in carica la notte.
E Stupendoo :sbav: Hahaha. :D

L'ho collegato al pc, ho effettuato un aggiornamento che era disponibile adesso sto scaricando le Mappe dell'Italia.
L'ho smanettato un po e mi piace sto windows phone... :sisi:
La navigazione Internet e bellissima...

L'unica cosa che non ho capito e come faccio ad uscire o chiudere un applicazione, perchè se passo ad un altra tipo da internet al menù o altro e premo il tasto indietro vedo che restano aperte... :boh:
 
A

Adrythebest

Ospite
Sì, restano apere, ma non ti preoccupare, ottimizza la ram utilizzata da solo ;)
 

Demos

Utente Attivo
205
15
Concordo, preso anche io HTC Radar (c'era un offerta a 199 € da Marco Polo Expert, era un delitto farsela scappare)

Avrei preferito la versione bianca che non era disponibile, ma sto imparando ad apprezzare molto anche la colorazione gray. Molto bello il design (ho scelto HTC anche per la diversità dalla stragrande maggioranza di terminali in giro) e i materiali, pur essendo solido metallo non è eccessivamente pesante (poco meno dell'iphone).

Il sistema operativo mi ha colpito molto, a parte qualche evidente scomodità rispetto ad android (gestore di notifiche, power widgets, schermata di sblocco più potente) e qualche applicazione utile in meno, devo dire che nell'estetica dell'interfaccia e dei menù, nella reattività, nella precisione e affidabiltà tocca livelli che con android si raggiungono solo con terminali decisamente più costosi (e magari non del tutto).

Speriamo che con la versione 7.8 implementino quello che manca al SO per divenire veramente perfetto!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Senz'altro l'autonomia è un punto dolonte di tutti gli smarphone. E il Radar (assieme al Titan) ha una autonomia interessante.
Certo, il migliore è il RAZR Maxx da ben 3300mAh di batteria. Su quello non c'è dubbio.

Per dirti io sono arrivato a 4 giorni con l'Optimus 7 usando 3G, GPS WIFI solo quando servivano. Radio un ora al giorno, qualche chiamata ed sms. Mentre una giornata con tutto attivo.
 
A

Adrythebest

Ospite
Il razr consuma veramente molto per l'ampiezza del display :sisi: Io faccio 2 giorni tranquilli con 3G sempre attivo, luminosità del display al massimo e notifiche ogni 30min :sisi:
 

Demos

Utente Attivo
205
15
Io ho un Radar ma tutta sta eccessiva durata della batteria non la vedo... si non mi ha mai dato problemi però ci sono voltein cui non lo carico per una gioranta e mezza e volte in cui mi sembra ci metta meno a scaricarsi...
E' proprio bello però, peccato che l'ho scheggiato leggermente ieri sulla parte superiore, è un sacrilegio =(
 
A

Adrythebest

Ospite
A dir la verità da alcuni test che ho visto l'HTC Radar batte comunque l'enorme batteria del RAZR.

Possiedo anche un Optimus 7 Vodafone che fra qualche tempo venderò insieme ad altre cose per prendermi la NEX-7 e la differenza con il Radar si vede eccome, in particolare in stand by. Come scritto nella breve recensione sul terminale, pare che quest'ultimo consumi pochissima energia da "fermo", restando con il 100% di carica anche per diverse ore se non lo si usa (tutto il contrario del Lumia 800 che pare consumare batteria anche con lo schermo bloccato).

Saluti
Questo battery drain si verifica con il 3G attivo. Se tieni il cell con schermo bloccato e 3G attivo, in una notte scende la batteria di una buona percentuale (nel mio caso, 20% con un O7 e ROM Vodafone che mi sembra meno dispendiosa di quella wind e non capisco perché)
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
A dir la verità da alcuni test che ho visto l'HTC Radar batte comunque l'enorme batteria del RAZR.

Possiedo anche un Optimus 7 Vodafone che fra qualche tempo venderò insieme ad altre cose per prendermi la NEX-7 e la differenza con il Radar si vede eccome, in particolare in stand by. Come scritto nella breve recensione sul terminale, pare che quest'ultimo consumi pochissima energia da "fermo", restando con il 100% di carica anche per diverse ore se non lo si usa (tutto il contrario del Lumia 800 che pare consumare batteria anche con lo schermo bloccato).

Saluti


Davvero? In altri testo che ho visto dicono l'esatto contrario :boh: a quali credere? :asd:
Comunque, senz'altro, il Radar (assieme al Titan) ha la miglior autonomia fra i Windows Phone :sisi:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad installare la nuova versione di Whatsapp? Ho letto che in molti hanno avuto non pochi problemi (me incluso). L'installazione di blocca al 75% circa dando errore. Io ho provato a seguire il consiglio che da il (dinsintallare e reinstallare) ma ho fatto peggio nel senso: prima avevo l'app non aggiornata ma almeno funzionava. Ora manco quello :doh:
Stessa cosa con l'app Traduttore.
 
A

Adrythebest

Ospite
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad installare la nuova versione di Whatsapp? Ho letto che in molti hanno avuto non pochi problemi (me incluso). L'installazione di blocca al 75% circa dando errore. Io ho provato a seguire il consiglio che da il (dinsintallare e reinstallare) ma ho fatto peggio nel senso: prima avevo l'app non aggiornata ma almeno funzionava. Ora manco quello :doh:
Stessa cosa con l'app Traduttore.
Installata al primo colpo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!