DOMANDA Windows mostra tra i dischi quella che sembra essere una penna usb, che in realta non c'è

Pubblicità

___theowner___

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
46
Come da titolo viene mostrata tra i dischi una penna usb, almeno cosi' sembra, con uno strano contenuto. Il proprietario del pc dice che è li da sempre, da quando ha acquistato il pc ma non si capisce perchè.
Posto screen dei dischi e il contenuto dell'usb. I file al suo interno non si possono aprire perchè da errore di periferica mancante. Nello screen adesso risulta vuota perchè ha cliccato formatta, ma è sempre li.
grazie mille in anticipo per le risposte.

image.webpimage (1).webp

Ciao. Vai in gestione dispositivi e sotto la voce Visualizza scegli Mostra dispositivi nascosti. Dovrebbe apparire il dispositivo, lo selezioni, ci clicchi su col tasto destro e fai disinstalla. Poi riavvia il pc

Ciao. Vai in gestione dispositivi e sotto la voce Visualizza scegli Mostra dispositivi nascosti. Dovrebbe apparire il dispositivo, lo selezioni, ci clicchi su col tasto destro e fai disinstalla. Poi riavvia il pc
grazie mille per la risposta, appena vedo il proprietario del pc dico di farlo, ma mi rimane sempre il dubbio, come è possibile che windows vede un disco che in realta' non esiste e cosa sono quei file al suo interno con quei nomi strani
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se clicchi col tasto destro e chiedi le proprietà che dice ?
il pc non è mio, appena vedo il proprietario chiedo

grazie mille per la risposta, appena vedo il proprietario del pc dico di farlo, ma mi rimane sempre il dubbio, come è possibile che windows vede un disco che in realta' non esiste e cosa sono quei file al suo interno con quei nomi strani
--- i due messaggi sono stati uniti ---

il pc non è mio, appena vedo il proprietario chiedo
Alla fine ha formattato il pc, gia' era in programma di farlo, quindi il disco non risulta piu' ma il dubbio resta. Chissa' di che file si trattava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro