GUIDA Windows appena installato su SSD/hard disk non vede l'hard disk secondario. Perché?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roker1

Nuovo Utente
54
2
Salve, scrivo qui perchè ho un problema del genere, ho cambiato da poco l'hdd con una ssd nel mio portatile, facendo la copia del sistema operativo prima di cambiarla. Ora però vorrei usare il vecchio hdd come hard disk esterno (ho comprato uno di quei case per alloggiarlo e portarmelo dietro), ma il pc, quando lo connetto lo rileva in gestione disco ma lo segna offline, quindi non lo trovo come periferica per trasferire file, come posso fare? Cattura.PNG
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, scrivo qui perchè ho un problema del genere, ho cambiato da poco l'hdd con una ssd nel mio portatile, facendo la copia del sistema operativo prima di cambiarla. Ora però vorrei usare il vecchio hdd come hard disk esterno (ho comprato uno di quei case per alloggiarlo e portarmelo dietro), ma il pc, quando lo connetto lo rileva in gestione disco ma lo segna offline, quindi non lo trovo come periferica per trasferire file, come posso fare? Visualizza allegato 200590

Ciao :)

Verso la fine di questa pagina ci sono delle soluzioni al tuo problema.

La pagina la trovi qui:

https://technet.microsoft.com/it-it/library/cc771775(WS.10).aspx
 
  • Mi piace
Reazioni: Roker1

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Salve, scrivo qui perchè ho un problema del genere, ho cambiato da poco l'hdd con una ssd nel mio portatile, facendo la copia del sistema operativo prima di cambiarla. Ora però vorrei usare il vecchio hdd come hard disk esterno (ho comprato uno di quei case per alloggiarlo e portarmelo dietro), ma il pc, quando lo connetto lo rileva in gestione disco ma lo segna offline, quindi non lo trovo come periferica per trasferire file, come posso fare? Visualizza allegato 200590

Devi assegnare una lettere al disco. Tasto dx e assegna lettera unità. Una volta fatto, consiglio mio, salva quello che devi salvare, elimina tutte le partizioni dall'hdd usando hdd low level format e spuntando la voce "quick wipe". Una volta fatto, ritorna in gestione disco, click tasto dx sul'hdd e crei il nuovo volume semplice.

P.S. La prossima volta nuovo anno--->nuovo thread! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Roker1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili