Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guida ottima! Ho recuperato TUTTI i miei dati senza fare balordaggini. Grazie, grazie e ancora grazie per questo topic! :inchino:Vai in Gestione disco e vedi come viene visto lì; magari non gli è stata assegnata alcuna lettera, nel caso assegnala tu.
I sistemi operativi recenti, dopo un certo periodo di tempo in cui le unità disco non sono utilizzate, le spengono; potrebbe darsi che il sistema abbia poi problemi a riavviare il disco. Vai nel Pannello di controllo -> Opzioni risparmio energia; dovrebbe essere attivo il profilo "Bilanciato". Nel profilo, fai click su "Modifica impostazioni combinazione" e nella schermata successiva fai click su "Cambia impostazioni avanzate risparmio energia". Nella finestra che si aprirà espandi il ramo "Disco rigido", poi espandi "Disattiva disco rigido dopo" e imposta "Mai", fai click su "Applica", poi su "OK", e nella finestra precedente fai click sul pulsante "Salva cambiamenti". In questo modo, l'hard disk dovrebbe rimanere sempre attivo.Salve a tutti, ho appena assemblato un pc, che ha un HDD secondario (WD Caviar Blue) come Hard Disk secondario. Il problema è che alcune volte, mentre sto giocando o lavorando, o comunque usando il pc, non mi trova più l'HDD. Per far tornare tutto a posto devo spegnere e riaccendere. Ripeto che entrambi gli Hard Disk sono perfettamente funzionanti, solo che il secondario a volte smette di funzionare. Qualcuno ha idea di quale sia il problema?
Apri Gestione disco, cattura la schermata (premi ALT+STAMP, poi apri il programma Paint, seleziona "Incolla" e salva come jpg) e riportala qui.Ciao penso di avere un problema simile, quindi scrivo qui.
Ho appena installato Windows 10 e ho due hard disk, il primo è un ssd in cui ho installato Windows 10 mentre il secondo è un hd serial ata in cui ci sono dati.
Il problema è che se vado su "esplora file --> questo pc" alla voce dispositivi mi vede solo l'ssd con il sistema operativo e non quello con i dati.
Sono andato su gestione disco e lì mi vede anche il disco dati, gli ho anche assegnato una lettera (che prima non aveva) ma su esplora file continua a non vedermelo. Se provo ad aprirlo sempre da gestione disco riesco comunque a vedere tutti i file.
Riuscite ad aiutarmi?
L'hard disk potrebbe essere difettoso; scarica il programma di diagnostica di WD, Data Lifeguard Diagnostic, e fai un controllo approfondito.Allora, torno qui perché l'hard disk ha ricominciato a dare problemi: dopo qualche minuto che il computer è acceso, il secondo HDD comincia a non funzionare: se vado in "computer" non me lo trova e dopo un po' mi fa riavviare esplora risorse. Se non faccio niente che sia connesso all'HDD, il pc non dà problemi (ad esempio gioco spesso a Fifa che ho installato sull'SSD. Cosa può essere?