UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ormai ti consiglio di aspettare 2 giorni che ti arriverà come aggiornamento, dopo l'aggiornamento puoi ripristinare windows allo stato iniziale ( esattamente come dopo formattazione ) con l'apposita funzione mantenendo 8.1

in realtà mi serviva l iso in quando volevo proprio formattare il pc..e a quanto pare dallo store non è possibile scaricare l iso

la iso credo che verrà fornita da Microsoft a chi già possiede una licenza di 8

io posso già aggiornarlo tramite store..vorrei solo sapere dove prendere la iso, in modo da procedere al format

Io ho aperto il Windows Store e c'è il banner con scritto "Aggiorna Windows" siamo sicuri che sia la versione RTM quindi la versione finale o è la versione preview?

Salve, Volevo chiedere con win8 come posso caricare e visualizzare applicazioni e giochi sul secondo monitor tv (impostato come secondario).

Ho notato che nonostante sposto delle icone di programmi o giochi sul secondo monitor tv si caricano solo sul primario, grazie

Ti uppo perch einteressa anche a me, perche entro giovedi dovrebbe arrivarmi il nuovo monitor e uesto vecchio lo vorrei usare come secondario, percaso dovrei cancellare i drive del vecchio?

in download sul portatile...:D ma praticamente su ognuno dei pc devo farmi i 3.60gb di download? :/

ma solo a mè non è uscito nessuno avviso di aggiornamento?:grat:
ovviamente w8 è originale essendo quello preinstallato sul notebook
comunque la iso sarebbe utile in caso di formattazione imprevista

ma solo a mè non è uscito nessuno avviso di aggiornamento?:grat:
ovviamente w8 è originale essendo quello preinstallato sul notebook
comunque la iso sarebbe utile in caso di formattazione imprevista

non esce un avviso, devi aprire lo store di win8 manualmente e lo trovi li

ora dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti di windows update, e riavviato è comparso l' aggiornamento a w 8.1, ho messo in download, dopo circa 10 minuti è uscito: l' aggiornamento a windows 8.1 è stato interrotto a causa di un errore
WTF?:grat:
ora lo stò riscaricando di nuovo daccapo, strano perchè la connessione non ha problemi e non ho nessun software in esecuzione

ora dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti di windows update, e riavviato è comparso l' aggiornamento a w 8.1, ho messo in download, dopo circa 10 minuti è uscito: l' aggiornamento a windows 8.1 è stato interrotto a causa di un errore
WTF?:grat:
ora lo stò riscaricando di nuovo daccapo, strano perchè la connessione non ha problemi e non ho nessun software in esecuzione
...Probabile che i server sano intasati. Ho appena finito il download e installato senza problemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro