- Messaggi
- 35,404
- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
teoricamente ti basta installare prima w7 sul disco da 128 poi installare l'upgrade... di win8 sul disco da 128 con quello da 256 staccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
teoricamente ti basta installare prima w7 sul disco da 128 poi installare l'upgrade... di win8 sul disco da 128 con quello da 256 staccato
fanne uno solo per lavoro che ti frega? cmq no non serve leggi poco sopra
dove?!?!?
ops devo essermi sbagliato con un'altro post cmq ci dovrebbe essere un'opzione tipo non ora in basso scritto in rosso
ma esiste la iso ufficiale di windos 8.1 per poter fare un'installazione pulita del sistema operativo?
dato che non ho ancora ricevuto l'aggiornamento dallo store ho controllato le FAQ di microsoft e c'è scritto che l'aggiornamento non sarà disponibile dallo store per windows 8 enterprise quindi come faccio ad aggiornare????
Buongiorno, questa mattina ho fatto l'aggiornamento al nuovo sistema operativo. Purtroppo non è andato bene, Posseggo un toshiba satellite che aveva incorporato windows 8, dopo l'aggiornamento il display mi mostra delle stringhe di disturbo intermittenti. Adesso non so più che fare, non so se è un problema relativo ai driver del pc o un problema che si è generato durante l'aggiornamento. Preciso che non ho mantenuto il computer collegato alla rete durante l'aggiornamento. Vorrei tanto tornare al vedcchio windows 8 ma non so come fare. Chiedo assistenza :grat:
Forse il problema sta proprio qui "...non ho mantenuto il computer collegato alla rete durante l'aggiornamento. In ogni modo tenta un ripristino usando la partizione di ripristino, o il dvd di ripristino se lo hai.Buongiorno, questa mattina ho fatto l'aggiornamento al nuovo sistema operativo. Purtroppo non è andato bene, Posseggo un toshiba satellite che aveva incorporato windows 8, dopo l'aggiornamento il display mi mostra delle stringhe di disturbo intermittenti. Adesso non so più che fare, non so se è un problema relativo ai driver del pc o un problema che si è generato durante l'aggiornamento. Preciso che non ho mantenuto il computer collegato alla rete durante l'aggiornamento. Vorrei tanto tornare al vedcchio windows 8 ma non so come fare. Chiedo assistenza :grat:
nessuna avversione, solo che odio creare account a casaccio (come suggerito) e alla richiesta inserirò il mio personale (che comunque già con le app lo uso) però avrei preferito mantenere l'account locale, dato che non voglio sincronizzare le impostazioni del pc in ufficio con il pc di casa (so che si possono disabilitare)ma perché questa avversione contro l'account microsoft?