UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi, ho scaricato l'aggiornamento dallo store..tramite il simpatico bottone "aggiorna a windows 8.1".fin qui tutto ok.installazione finita. Accedo con il mio account locale ma subito dopo mi si chiede di accedere con l'account MS..si può evitare o è obbligatorio?..

PS: da qualche utente ho sentito che sarebbe possibile avere una iso di 8.1 originale per chi ha acquistato w8 ? se si come si può fare?

ora dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti di windows update, e riavviato è comparso l' aggiornamento a w 8.1, ho messo in download, dopo circa 10 minuti è uscito: l' aggiornamento a windows 8.1 è stato interrotto a causa di un errore
WTF?:grat:
ora lo stò riscaricando di nuovo daccapo, strano perchè la connessione non ha problemi e non ho nessun software in esecuzione

Hai eseguito da Windows Update l'aggiornamento denominato "KB2871839" ?

update : è andato senza account ms
update 2 : domanda idiota : ho notato che da quando ho installato la 8.1 ci sono delle "freccettine" nella parte inferiore delle app significa che ci sono degli aggiornamenti per le app?

Ultima modifica:
Voi da Win 8 riuscite ad aggiornare a 8.1 e io da Win 8 non riesco a scaricare i normalissimi aggiornamenti (17 importanti), è tutto intasato? Anche a voi fa così?

Si può scaricare l'iso di Windows 8.1 per fare così un'installazione pulita? (ovviamente legalmente)

Hai eseguito da Windows Update l'aggiornamento denominato "KB2871839" ?
ok, ora è apposto, dovevo installare gli aggiornamenti, poi è partito il lento aggiornamento
Si può scaricare l'iso di Windows 8.1 per fare così un'installazione pulita? (ovviamente legalmente)
me lo chiedo anche io dove si possa prelevare la iso di windows 8.1 liscio (non la enterprise per prova)
per windows 7 si può fare, ma per w8/w8.1?

tutto il pomeriggio per installare, tra scaricamenti e riavvii... prime impressioni al volo, con una mezz'ora d'uso

- si avvia più velocemente
- il tasto start semplifica lo switch modern ui / desktop e non è scomodo come prima
- le nuove app sono più carine e sempre minimal molto semplici da usare
- le novità introdotte sono buone e funzionali (tipo affiancare le app, richiamare i menu in basso senza dover attendere col mouse sopra, skydrive, skype)

di contro

- resta scomodo far apparire la charm bar (qui bisognerà perdere tempo a mappare il touchpad o usare lo shortcut)
- resta scomodo chiudere le app modern ui, devo mandargli una mail per fargli inserire una X in alto
- mi pare, da verificare, almeno per l'amministratore, bisogna essere collegati per forza con account microsoft
- se in dual boot con win 7 si incasina il boot loader: se si vuol riavviare win 7 bisogna passare per "riavvia pc" e non con "spegni"... magari la hanno pensata solo così, non molto importante

installato ieri sera NDR solo un bsod relativo ai driver amd della ormai vetusta 4850 dopo il riavvio tutto regolare forse un pizzico più veloce e ram più libera

ma durante l'aggiornamento è obbligatorio l'inserimento dell'account microsoft?
perché vorrei aggiornare il pc in ufficio, ma mi scoccia dover collegare il mio account personale sul pc del lavoro

ma durante l'aggiornamento è obbligatorio l'inserimento dell'account microsoft?
perché vorrei aggiornare il pc in ufficio, ma mi scoccia dover collegare il mio account personale sul pc del lavoro

fanne uno solo per lavoro che ti frega? cmq no non serve leggi poco sopra

Help Me Please !

Io mi sono preso un ssd da 128 per installare l'8.1 su un disco separato dal 7, per verificare che tutto funzioni perfettamente prima di abbandonare 7, quindi ora ho:

Windows 7 su un ssd da 256
Una scatola contenente Windows 8 pro aggiornamento
Un ssd da 128 sui cui di dovrà andare l'8.1

Qual'è la procedura più veloce da seguire ?

Help Me Please !

Io mi sono preso un ssd da 128 per installare l'8.1 su un disco separato dal 7, per verificare che tutto funzioni perfettamente prima di abbandonare 7, quindi ora ho:

Windows 7 su un ssd da 256
Una scatola contenente Windows 8 pro aggiornamento
Un ssd da 128 sui cui di dovrà andare l'8.1

Qual'è la procedura più veloce da seguire ?
tripleboot? o semplice dualboot?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro