Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito... però non ci sono soluzioni per il momento? Non saprei, un programma alternativo da installare?da come ho capito è Google che ha deciso di chiudere la sincronizzazione tramite Microsoft Exchange dei suoi servizi, però in teoria Microsoft dovrebbe tornare a interfacciarsi con Google tramite la sincronizzazione nativa di Google e quindi rilasciare un aggiornamento delle applicazioni.. quando? non si sa
Sembra carina, ma, da quanto leggo, è solo un visualizzatore degli eventi del calendario gmail... quindi, da pc, non potrei aggiungerne...se vuoi provare ho trovato quest'applicazione nello store gmail calendar-App für Windows in Windows Store
Secondo me SI :)mi consigliate di acquistare un buon ssd è installare il so 8...per aver maggior fluidità e reattività del sistema
Sembra carina, ma, da quanto leggo, è solo un visualizzatore degli eventi del calendario gmail... quindi, da pc, non potrei aggiungerne...
PANNELLO DI CONTROLLO,OPZIONI RISPARMIO ENERGIA,SPECIFICA COMPORTAMENTO PULSANTI ALIMENTAZIONE,in alto seleziona:MODIFICA LE IMPOSTAZIONE AL MOMENTO NON DISPONIBILI.Deseleziona avvio rapido e prova.mi dici da dove tiri fuori questa schermata??
Mi sembra che stavi testando i tempi di avvio!Un avvio IBRIDO,non e'tale,quindi se vuoi avere un parametro di confroto con Seven devi disattivarlo.Chiedo venia se ho capito male:ok:ma deselezionando a cosa serve...se poi ho i tempi piu lunghi??