UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

senza avvio rapido i tempi sono come win7, è un barbatrucco ma funziona bene :)

windows 8? un fallimento..conoscendo microsoft al 100% come fu con Vista si riscatterà con windows 9 incrociamo le dita

Ultima modifica:

Salve ragazzi! Anche io sono passato a Windows 8!
Avrei un problema: sfruttavo molto l'applicazione Calendario, ben integrata secondo me, con la tile nel menù start che ricorda gli appuntamenti più prossimi... sincronizzavo il calendario gmail attraverso questa applicazione, in modo da ritrovarmelo anche sul cellulare Android...
Purtroppo, da qualche tempo, l'applicazione Calendario di Windows 8 non si sincronizza più con il calendario di gmail... quindi, se carico un appuntamento da pc, poi non ne trovo riscontro sul cellulare... come posso fare? esiste qualche software alternativo che permetta questa sincronizzazione?

da come ho capito è Google che ha deciso di chiudere la sincronizzazione tramite Microsoft Exchange dei suoi servizi, però in teoria Microsoft dovrebbe tornare a interfacciarsi con Google tramite la sincronizzazione nativa di Google e quindi rilasciare un aggiornamento delle applicazioni.. quando? non si sa

mi consigliate di acquistare un buon ssd è installare il so 8...per aver maggior fluidità e reattività del sistema

da come ho capito è Google che ha deciso di chiudere la sincronizzazione tramite Microsoft Exchange dei suoi servizi, però in teoria Microsoft dovrebbe tornare a interfacciarsi con Google tramite la sincronizzazione nativa di Google e quindi rilasciare un aggiornamento delle applicazioni.. quando? non si sa
Capito... però non ci sono soluzioni per il momento? Non saprei, un programma alternativo da installare?

Sembra carina, ma, da quanto leggo, è solo un visualizzatore degli eventi del calendario gmail... quindi, da pc, non potrei aggiungerne...

allora non so, se non trovi o non ti consignano altro, dovrai accontentarti dell'interfaccia web per il momento

scusate ho un problema abbastanza serio (almeno per me), ieri ho acquistato batman arkham city GOTY per pc, una volta installato, non mi salva la partita in nessun modo, ho provato a seguire qualsiasi guida ma niente!! vi prego aiutatemi, sono disperato!!!

mi dici da dove tiri fuori questa schermata??
PANNELLO DI CONTROLLO,OPZIONI RISPARMIO ENERGIA,SPECIFICA COMPORTAMENTO PULSANTI ALIMENTAZIONE,in alto seleziona:MODIFICA LE IMPOSTAZIONE AL MOMENTO NON DISPONIBILI.Deseleziona avvio rapido e prova.

Ultima modifica:

ma deselezionando a cosa serve...se poi ho i tempi piu lunghi??

ma deselezionando a cosa serve...se poi ho i tempi piu lunghi??
Mi sembra che stavi testando i tempi di avvio!Un avvio IBRIDO,non e'tale,quindi se vuoi avere un parametro di confroto con Seven devi disattivarlo.Chiedo venia se ho capito male:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro