Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che mentre scaricavo le ISO mi si è crashato il PC (per altri motivi) e ho perso tutti i download (prima arrivati al 40%) se scarico "altrove" la build beta a 32 bit il codice da ricercare è la seguente:

7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULFRE_EN_DVD.ISO

??

Grazie ;)

Me so sbollito, a key piene si ragiona meglio...

E' quella. Se c'è la X (CULXFRE) è la 64 bit, dunque si sa come evitare la versione sbagliata (qualcosa di meglio di una X di distinzione potevano mettercelo).

da dove è che si può scaricare va versione 32 bit; da il link che c'è qui (pag 198) ogni volta che arriva a 250 + o - si blocca e non c'è + modo di farlo partire?

spero non sia dovuto all'installazione di seven se no sono fregato a fare 149 gb di backup di dati :cav:

sara' una coincidenza ma da quando l'ho istallato la settimana scorsa con un format dell' HD, quindi da 0, tutto OK con il software, ma mi e' saltato un banco di ram DDR2 in firma, e' vero che lo tenevo a 2,3 volt con timing a 4...

sara'....

:boh:

queste sono alcune delle tante che troverete ;)

8286preview.jpg

Me so sbollito, a key piene si ragiona meglio...

E' quella. Se c'è la X (CULXFRE) è la 64 bit, dunque si sa come evitare la versione sbagliata (qualcosa di meglio di una X di distinzione potevano mettercelo).

Ho fatto anch'io scorta di key, anche per la versione a 64bit che tanto non installerò mai. :asd:

Ti ringrazio per la risposta; la X l'avevo notata come differenza nel download dal sito microsoft... volevo essere certo se anche scaricandola dal fiumiciattolo in piena la sigla fosse quella :)

Ho fatto anch'io scorta di key, anche per la versione a 64bit che tanto non installerò mai. :asd:

Ti ringrazio per la risposta; la X l'avevo notata come differenza nel download dal sito microsoft... volevo essere certo se anche scaricandola dal fiumiciattolo in piena la sigla fosse quella :)

Io la presi tempo fa a pesca, ho controllato anche gli MD5 sia della versione x86 e x64 e corrispondono perfettamente a quelli ufficiali di MS che ho visto postati nelle varie parti. L'importante è la grandezza: se è inferiore a 2.4 GB, molto probabilmente non è la ISO giusta; se corrisponde, allora dovrebbe essere buona.

PS: hanno riaperto il link di TechNet, nel frattempo. Ora sono davvero pronti. Ma noi gliel'abbiamo...:shutup: (post interrotto :D )

Ragazzi qualcuno che mi trova i driver per la mia VGA? ne ho provato 4 ma non me le fa installare, neanche quelle del catalog update... 8400M GS 64 bit...

Grazie :ok:

Si puo' rimuovere IE 8 beta ??

:boh:

p.s. Manuelpedron ti dispiace se ho ho approfittato della Avatar della tua firma ? :chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro