Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manu, ma le foto non potresti metterle tutte in un pacchetto .rar e poi upparle? cosi fai prima :lol:

è quello che sto facendo..proprio per non mettermi ad uppare 100 files.. :D
solo che il peso è di 80 MB (e ho un UP di 50Kb/s) e quindi mancano ancora 5 minuti ed è pronto per il download :chupachup
ovviamente consiglio spassionato e metterle tutte con il DESKTOP SLIDESHOW con cambio frequenza di 10 secondi :D

salve a tutti!
mi sono appena iscritto ma vi seguo da un bel pò....
secondo voi distribuiranno altre key entro breve??? io sto scaricando seven a 64 bit e farò un dual boot con xp pro, però vorrei cmq attivarlo per eventuali aggiornamenti... voi che dite?

Io la presi tempo fa a pesca, ho controllato anche gli MD5 sia della versione x86 e x64 e corrispondono perfettamente a quelli ufficiali di MS che ho visto postati nelle varie parti. L'importante è la grandezza: se è inferiore a 2.4 GB, molto probabilmente non è la ISO giusta; se corrisponde, allora dovrebbe essere buona.

PS: hanno riaperto il link di TechNet, nel frattempo. Ora sono davvero pronti. Ma noi gliel'abbiamo...:shutup: (post interrotto :D )

Thanks ;)

Avviso: per le key usate i canali ufficiali, non postatele grazie.

Curiosità mia: qualcuno ha provato con la pagina di TechNet che è di nuovo attiva per vedere cosa dice? Ora provo, male che vada mi dice che sono già iscritto :asd:

Ragazzi io ho una scheda madre Asus a7n8x deluxe nforce 2, e se con vista funziona tutto,
con seven non mi vede dei driver, e di conseguenza nemmeno la scheda di rete,
ciò comporta che win7 non mi vede il router e di conseguenza non può collegarsi ad internet.
Invece con Vista tutto ok.
qualcuno mi può fornire il link

Ragazzi sul sul sito microsoft adesso ci sta il link x scaricare la beta 1, ti fa anke scegliere quale versione scaricare, poi ti porta alla pagina dove ci stanno le key, e sotto ci sta il pulsante del download, pero clicco e nn succede niente...sbaglio qualcosa???:boh::boh::boh:

Curiosità mia: qualcuno ha provato con la pagina di TechNet che è di nuovo attiva per vedere cosa dice? Ora provo, male che vada mi dice che sono già iscritto :asd:

Fatta prova. Mi ha riassegnato una key delle 8 che ho, sarà la prima che testerò, visto che è uscita per prima :) Nella mail che mi era arrivata c'era un collegamento alle FAQ, che diceva: se hai perso il product key rifai la procedura di download dal sito di TechNet, e lo riotterrai.

Ragazzi, ho un problema su Windows 7, in pratica non posso collegarmi perchè non ci sono i driver del modem Netgear DM111P.
Che faccio?

Ragazzi, ho un problema su Windows 7, in pratica non posso collegarmi perchè non ci sono i driver del modem Netgear DM11P.
Che faccio?

Oh nooo... Non mi dire così :cry:

Ma i modem ethernet non funzionano a driver, di solito. Non ti riconosce proprio il modem? Non c'è la luce che va, quella dei tre computer stilizzati, sul modem?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro