molte le trovi su interfacelift.comFantastiche :love:
Ti stimo:inchino:
Le voglio :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molte le trovi su interfacelift.comFantastiche :love:
Ti stimo:inchino:
Le voglio :P
Manu, ma le foto non potresti metterle tutte in un pacchetto .rar e poi upparle? cosi fai prima :lol:
Io la presi tempo fa a pesca, ho controllato anche gli MD5 sia della versione x86 e x64 e corrispondono perfettamente a quelli ufficiali di MS che ho visto postati nelle varie parti. L'importante è la grandezza: se è inferiore a 2.4 GB, molto probabilmente non è la ISO giusta; se corrisponde, allora dovrebbe essere buona.
PS: hanno riaperto il link di TechNet, nel frattempo. Ora sono davvero pronti. Ma noi gliel'abbiamo...:shutup: (post interrotto :D )
Grazie ancora :D
Si puo' rimuovere IE 8 beta ??
:boh:
p.s. Manuelpedron ti dispiace se ho ho approfittato della Avatar della tua firma ? :chupachup
Curiosità mia: qualcuno ha provato con la pagina di TechNet che è di nuovo attiva per vedere cosa dice? Ora provo, male che vada mi dice che sono già iscritto :asd:
Grazie, ora provo ;)clicca qui
|
|
|
V
:evil:
finito di scaricare il file , clicca tasto destro su e imposta compatibilità con windows vista x64 ;)
Ragazzi, ho un problema su Windows 7, in pratica non posso collegarmi perchè non ci sono i driver del modem Netgear DM11P.
Che faccio?