Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo! allora scarico anche la 32!Io ne ho trovate 4 a 32 e 4 a 64 :) Si può fare 5 per la 64 con la RFF regalata a L_PX2
@ Tiabhal: gli Atom per i netbook non supportano i 64 bit ;)
spero non sia dovuto all'installazione di seven se no sono fregato a fare 149 gb di backup di dati :cav:ok attivata una 7000 !!!
in compenso mi è cioccato l'hard disk!!!
A proposito , se reinstallo su un'altro hard disk devo ri-attivarla???
si ma da dove visto che dai link che si trovano in giro (ufficiali) quando arriva al 9/10% si blocca e non riparte più.cavolo! allora scarico anche la 32!
provo con flash got e poi con download accelerator plus...vediamo se li scarica così..si ma da dove visto che dai link che si trovano in giro (ufficiali) quando arriva al 9/10% si blocca e non riparte più.
Ma sono dei lesi, perchè non lo sapevano che avevano cosi tante richieste?Fortuna che la carriera porta esperienza :lol::lol::lol:notizia sul corriere.it
Windows 7, slitta la «versione beta» - Corriere della Sera
L'AGGIORNAMENTO E' STATO SCARICABILE PER ALCUNE ORE VENERDI' MATTINA
Windows 7, slitta la «versione beta»
Server Microsoft sovraccarichi per le troppe richieste: la società ha dovuto fermare il download
Molti degli utenti di Windows che aspettano con ansia la «versione beta», annunciata come scaricabile dal 9 gennaio, dovranno rassegnarsi ad aspettare: Microsoft ha annunciato ieri sera di aver fermato i download della versione test del suo nuovo sistema operativo Windows 7, a causa dell'«alta domanda». Il lancio dell'aggiornamento di Windows è sì iniziato, come previsto, venerdì mattina, ma dopo poche ore la società ha dovuto fermare i download per aggiungere più server. «Stiamo aggiungendo server il più velocemente possibile», ha detto un portavoce di Microsoft al Consumer Electronics Show di Las Vegas, senza precisare quando i download potranno riprendere. Microsoft aveva annunciato mercoledì scorso il lancio di una versione test per i consumatori del sistema operativo su cui sta lavorando, che incorpora la tecnologia touch screen e consente di personalizzare il sistema più facilmente.
è tutto il globo a impazzire per Seven...e pensare che sono stato fra i primi ad averlo installato sul PC :D e l'avevo detto che avrebbe sconvolto tutti...
ma non pensavo fino a questo punto ( ed è solo una BETA :asd: )
e udite udite.... tantissimi utenti Apple....rientrano in questo kaos... :D ( ho dato 4 keys a utenti dichiaratisismi MAC su neoWin :D )
installato, funziona tutta alla perfezione tranne un HD usb da 1 tera che nn ne vuol sapere di andare, win lo rileva ma non riesce ad accedere "access is denied"
idee suggerimenti?