Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok attivata una 7000 !!!

in compenso mi è cioccato l'hard disk!!!

A proposito , se reinstallo su un'altro hard disk devo ri-attivarla???

Ho installato la x64, domani vi faccio un bel resoconto delle novità che ho riscontrato passando dall'x86, per ora mi limito a chiedere soluzioni per gli unici due problemini che ho incontrato:
Il primo è questo:
capturexf5.png
Mi ha riconosciuto tutto ma questi due proprio non c'è verso neanche con win update... soluzioni? il pc è questo
Il secondo è che in automatico mi ha installato i forceware 167.61, quali devo mettere adesso? la VGA è una 8400M GS

Ps:Win 7 X64 vola:luxhello:

si ma da dove visto che dai link che si trovano in giro (ufficiali) quando arriva al 9/10% si blocca e non riparte più.
provo con flash got e poi con download accelerator plus...vediamo se li scarica così..
cmq ho 5 key a 32 bit e 5 a 64...di + non ne danno

io potrei aprire un negozio di ferramenta alla robin hood :lol:
non so piu quante ne avrò date in giro :asd:
cmq per il metodo dovete sempre ringraziare la mia fonte di technet ;)

Pure a me.... e ieri sera che impazzivo in attesa di una...

Con 4 account live, ho riempito un foglio di excel.

Anche se sarebbe bastato aspettare -forse- lunedì che con l'abbonamento al maps dovrebbe arrivare tutto ;)

notizia sul corriere.it

Windows 7, slitta la «versione beta» - Corriere della Sera

L'AGGIORNAMENTO E' STATO SCARICABILE PER ALCUNE ORE VENERDI' MATTINA
Windows 7, slitta la «versione beta»
Server Microsoft sovraccarichi per le troppe richieste: la società ha dovuto fermare il download

Molti degli utenti di Windows che aspettano con ansia la «versione beta», annunciata come scaricabile dal 9 gennaio, dovranno rassegnarsi ad aspettare: Microsoft ha annunciato ieri sera di aver fermato i download della versione test del suo nuovo sistema operativo Windows 7, a causa dell'«alta domanda». Il lancio dell'aggiornamento di Windows è sì iniziato, come previsto, venerdì mattina, ma dopo poche ore la società ha dovuto fermare i download per aggiungere più server. «Stiamo aggiungendo server il più velocemente possibile», ha detto un portavoce di Microsoft al Consumer Electronics Show di Las Vegas, senza precisare quando i download potranno riprendere. Microsoft aveva annunciato mercoledì scorso il lancio di una versione test per i consumatori del sistema operativo su cui sta lavorando, che incorpora la tecnologia touch screen e consente di personalizzare il sistema più facilmente.

è tutto il globo a impazzire per Seven...e pensare che sono stato fra i primi ad averlo installato sul PC :D e l'avevo detto che avrebbe sconvolto tutti...
ma non pensavo fino a questo punto ( ed è solo una BETA :asd: )
e udite udite.... tantissimi utenti Apple....rientrano in questo kaos... :D ( ho dato 4 keys a utenti dichiaratisismi MAC su neoWin :D )

Dunque... Ho ricevuto alle 7 di stamattina (vista oggi pomeriggio :D ) la mail di benvenuto alla Beta di Windows 7.

Ho 8 product key, giusto per sicurezza :lol:

Potrò dunque considerarmi uno dei 2.500.000, o è solo a scopo informativo che mandano la mail, cioé la manderebbero anche se non fossi tra i 2.500.000?

installato, funziona tutta alla perfezione tranne un HD usb da 1 tera che nn ne vuol sapere di andare, win lo rileva ma non riesce ad accedere "access is denied"

idee suggerimenti?

notizia sul corriere.it

Windows 7, slitta la «versione beta» - Corriere della Sera

L'AGGIORNAMENTO E' STATO SCARICABILE PER ALCUNE ORE VENERDI' MATTINA
Windows 7, slitta la «versione beta»
Server Microsoft sovraccarichi per le troppe richieste: la società ha dovuto fermare il download

Molti degli utenti di Windows che aspettano con ansia la «versione beta», annunciata come scaricabile dal 9 gennaio, dovranno rassegnarsi ad aspettare: Microsoft ha annunciato ieri sera di aver fermato i download della versione test del suo nuovo sistema operativo Windows 7, a causa dell'«alta domanda». Il lancio dell'aggiornamento di Windows è sì iniziato, come previsto, venerdì mattina, ma dopo poche ore la società ha dovuto fermare i download per aggiungere più server. «Stiamo aggiungendo server il più velocemente possibile», ha detto un portavoce di Microsoft al Consumer Electronics Show di Las Vegas, senza precisare quando i download potranno riprendere. Microsoft aveva annunciato mercoledì scorso il lancio di una versione test per i consumatori del sistema operativo su cui sta lavorando, che incorpora la tecnologia touch screen e consente di personalizzare il sistema più facilmente.

è tutto il globo a impazzire per Seven...e pensare che sono stato fra i primi ad averlo installato sul PC :D e l'avevo detto che avrebbe sconvolto tutti...
ma non pensavo fino a questo punto ( ed è solo una BETA :asd: )
e udite udite.... tantissimi utenti Apple....rientrano in questo kaos... :D ( ho dato 4 keys a utenti dichiaratisismi MAC su neoWin :D )
Ma sono dei lesi, perchè non lo sapevano che avevano cosi tante richieste?Fortuna che la carriera porta esperienza :lol::lol::lol:

installato, funziona tutta alla perfezione tranne un HD usb da 1 tera che nn ne vuol sapere di andare, win lo rileva ma non riesce ad accedere "access is denied"

idee suggerimenti?

aggiorna i drivers tramite device manager selezionando il setup contente i driver quando fai la ricerca manuale..:)
dimmi il modello dell'HD che hai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro