ok mi sto attivando ad uppare il tutto 15 minuti ed è pronto l'uber link:chupachup:D
:love::luxhello::birra:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok mi sto attivando ad uppare il tutto 15 minuti ed è pronto l'uber link:chupachup:D
Visto che mentre scaricavo le ISO mi si è crashato il PC (per altri motivi) e ho perso tutti i download (prima arrivati al 40%) se scarico "altrove" la build beta a 32 bit il codice da ricercare è la seguente:
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULFRE_EN_DVD.ISO
??
Grazie ;)
spero non sia dovuto all'installazione di seven se no sono fregato a fare 149 gb di backup di dati :cav:
Me so sbollito, a key piene si ragiona meglio...
E' quella. Se c'è la X (CULXFRE) è la 64 bit, dunque si sa come evitare la versione sbagliata (qualcosa di meglio di una X di distinzione potevano mettercelo).
Ho fatto anch'io scorta di key, anche per la versione a 64bit che tanto non installerò mai. :asd:
Ti ringrazio per la risposta; la X l'avevo notata come differenza nel download dal sito microsoft... volevo essere certo se anche scaricandola dal fiumiciattolo in piena la sigla fosse quella :)
Fantastiche :love:queste sono alcune delle tante che troverete ;)
![]()
Ragazzi qualcuno che mi trova i driver per la mia VGA? ne ho provato 4 ma non me le fa installare, neanche quelle del catalog update... 8400M GS 64 bit...
Grazie :ok:
Manu, ma le foto non potresti metterle tutte in un pacchetto .rar e poi upparle? cosi fai prima :lol:clicca qui
|
|
|
V
:evil:
finito di scaricare il file , clicca tasto destro su e imposta compatibilità con windows vista x64 ;)
Fai cosi: o vai a PESCA o usi il MULO..nient'altro XDma allora da dove si riesce a scaricare la beta a 32 bit?