Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh nooo... Non mi dire così :cry:

Ma i modem ethernet non funzionano a driver, di solito. Non ti riconosce proprio il modem? Non c'è la luce che va, quella dei tre computer stilizzati, sul modem?

Si lo so che non ha bisogno di driver:lol: si la lucina con i 3 PC e l'ultima con la "i" non si accendono:D
DM111P.jpg

Si lo so che non ha bisogno di driver:lol: si la lucina con i 3 PC e l'ultima con la "i" non si accendono

Quella con la i è normale, dovrebbe essere quella delle reti wireless, ma non ho mai capito il perché ci sia, probabile possa ricevere se in wifi con un router trasmettitore... Ti ha fatto settare il tipo di connessione durante il setup? Cosa hai messo? Io con la 6801 prima l'ho cambiata in Public, per la connessione LAN, poi ho impostato dei valori e fatto alla fine la connessione broadband, Private.

se è ethernet e non si collega, allora mancano proprio i driver della scheda di rete integrata :asd:

Quella con la i è normale, dovrebbe essere quella delle reti wireless, ma non ho mai capito il perché ci sia, probabile possa ricevere se in wifi con un router trasmettitore... Ti ha fatto settare il tipo di connessione durante il setup? Cosa hai messo? Io con la 6801 prima l'ho cambiata in Public, per la connessione LAN, poi ho impostato dei valori e fatto alla fine la connessione broadband, Private.

Ostrega non mi ricordo:lol:...... si mi pare Public.:)

Anche in Gestione dispositivi dice cha mancano i driver del controller eth

Ragazzi, ho un problema su Windows 7, in pratica non posso collegarmi perchè non ci sono i driver del modem Netgear DM11P.
Che faccio?

Si, lo so mi sono espresso da schifo:lol::asd:

Ostrega non mi ricordo:lol:...... si mi pare Public.:)

Anche in Gestione dispositivi dice cha mancano i driver del controller eth

Ma questo in quale installazione? Della Beta o di qualche precedente build?

Se ti dice che mancano i driver del controller ethernet, cmq, è per quello che non te lo riconosce.

salve a tutti!
mi sono appena iscritto ma vi seguo da un bel pò....
secondo voi distribuiranno altre key entro breve??? io sto scaricando seven a 64 bit e farò un dual boot con xp pro, però vorrei cmq attivarlo per eventuali aggiornamenti... voi che dite?

nessuno sa dirmi niente? :)

raga qualcuno di voi sa sa è possibile con la beta fare un desktop tipo questo:
windows_vienna_tema.jpg

o questo?
windows_7_1.jpg

grazie :D

Aspetta dové, qui mi chiede il form. Possibile che si possa sia da TechNet che da lì separatamente? :skept:

PS.
Con tasto Windows + p

passate fate gli switch video (se avete il notebook o altro monitor collegato)

orpibn.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro